Parabris penso partirà in fretta ma ne vorrei tenere uno più piccolino per comunque "orientare" l'aria. Non sembra ma quelli proprio solo intorno al faro già fanno molto, da mia esperienza su tuono, speed e planet.
Oltretutto proteggerebbe strumentazione da pietre e acqua. E se la strumentazione guzzi è parente di quella aprilia, proteggere da acqua non è una cattiva idea...
Suggerimenti?
I pedanoni per questa stagione rimarranno, voglio provare. A naso li toglierò, in contemporanea con altre misure per alzare sella (sella nuova, corbin? e ammo un pelo più lunghi dietro) e guadagnare spazio per le mie gambe che corte non sono. Ma per passeggiare, questa stagione, me li farò andar bene.
Ammortizzatori, motivi per sceglierne uno invece dell'altro? Gli ohlins costano un patrimonio, e in un garage che ha una CBR 900RR con sopra un ammo vecchio di 10 anni andare a cercare la sportività ultima sugli ammo della California vintage mi pare un controsenso. Oram o bitubo? Bitubo fa dei pseudo vintage con parecchio cromo che sembrano adatti. Anche se credo che sulla vintage quasi non si vedano gli ammo dietro.
Per la forcella, me lo segno. Ci sono tacche che danno lo zero?