|
04-04-2024, 22:19
|
|
|
Mukkista logorroico!
ubicazione: Monca l'ieri
|
Quote:
Originariamente inviata da pluto67
Hai dimenticato lo stato :
171 Sostituited motoren esplosed biellen svitaten
|
Fankulen! Fankulen!  
|
05-04-2024, 23:20
|
|
|
Mukkista logorroico!
|
Quote:
Originariamente inviata da alemor
Per il top case e le barre paramotore se ne parla a settembre.
|
Se la cosa può consolare - mal comune mezzo gaudio - ho ordinato le barre Touratech ad inizio marzo e mi è arrivata una mail in cui mi comunicano che l'ordine è in lavorazione e dovrò attendere ancora un po'...
Non sarà che la produzione è a "tappo" impegnata a soddisfare anche la linea specifica di prodotti BMW? Anche le barre originali sono prodotte da Touratech.
"Ti scriviamo per informarti che il tuo ordine è in fase di lavorazione ma che, a causa delle innumerevoli richieste, ci vorrà ancora qualche giorno per poter procedere all’evasione.
Ti chiediamo di avere un pochino di pazienza. In ogni caso sarà nostra premura tenerti aggiornato."
|
05-04-2024, 23:40
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Aulla
|
@romargi
Se ti può consolare ho ordinato le barre proteggi carena della Touratech subito dopo l'eicma e me le hanno consegnate a metà marzo.
|
|
|
06-04-2024, 00:04
|
|
|
Mukkista logorroico!
|
Non mi consola affatto, anzi... un poco mi preoccupa! 
Pensavo di avere esagerato ordinandole più di un mese prima e leggendo "disponibili in 15gg" ma mi sbagliavo!
Dimenticavo: non mi hai detto di che colore wrapperai la tua! (OT)
Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk
|
06-04-2024, 00:49
|
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da romargi
Dimenticavo: non mi hai detto di che colore wrapperai la tua! (OT)
|
Il lavoro finale sarà con pellicola 3m 2080-HG14:
https://www.sirvisual.it/3m-wrap-fil...orange!0-11714
ma il mio amico che mi farà il lavoro, ha visto le carene da fare ed è un poco preoccupato della zona del parafango e mi ha chiesto di prendere una pellicola economica per fare delle prove e ho preso questa:
https://www.amazon.it/dp/B075KGVDZ6?...t_details&th=1
e prometto che la toglierò immediatamente.
Ultima modifica di ginogino65; 06-04-2024 a 00:54
|
|
|
08-04-2024, 16:24
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: napoli
|
Ragazzi ma per il 1300 le protezioni per i cilindri BMW sono in produzione? mi riferisco non alle barre paramotore ma solo alle protezioni applicate alle testate.
|
|
|
08-04-2024, 17:52
|
|
|
Mukkista logorroico!
ubicazione: N/A
|
Sì come già scritto sopra, si è sicuri di averle se si acquista il pacchetto enduro, altrimenti…..,,
“GIESSISTA” cit.
|
|
|
08-04-2024, 17:59
|
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da RESCUE
Sì come già scritto sopra, si è sicuri di averle se si acquista il pacchetto enduro, altrimenti…..,, 
|
L'utente datam chiedeva per le copri testate motori, non delle barre paramotore del pacchetto enduro (chi le acquista a parte è un fesso secondo me), comunque un paio di settimane fa ho visto un GS che le aveva montate e ho chiesto se erano disponibili, il venditore che non si ricordava che ho ordinato il GS con il pacchetto enduro mi ha detto di sì che non ci sono problemi, quando poi gli ho chiesto se fossero compatibili con le barre paramotore mi ha risposto che o monto le barre paramotore o i copritestate, entrambi non è possibile.
|
|
|
08-04-2024, 20:16
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: PUGLIA
|
notizie dell'ultimora.... udite udite ...ritardi di consegna per chi ha inserito il pacchetto enduro.. non si sa nemmeno di quanto tempo si parla...
|
08-04-2024, 20:35
|
|
|
Mukkista
ubicazione: Bologna
|
la mia , col, pacchetto enduro, ordinata il, 26 ottobre la ho ritirata il venerdì prima di Pasqua.
|
|
|
08-04-2024, 20:38
|
|
|
Mukkista logorroico!
ubicazione: N/A
|
Quote:
Originariamente inviata da vitoskii
notizie dell'ultimora.... …ritardi di consegna per chi ha inserito il pacchetto enduro.. non si sa nemmeno di quanto tempo si parla...
|
Nuoooooooooo
“GIESSISTA” cit.
|
|
|
08-04-2024, 21:34
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Corsico
|
Domanda io la moto l'ho ordinata a metà gennaio,ed il veditore mi ha assicurato che sarebbe arrivata per i primi di giugno.La moto è una Trophy con tutti i pacchetti e oltre lo sconto mi ha omaggiato del pacchetto Enduro.vi risulta che le tempistiche siano giuste o potrebbe arrivare prima.
|
|
|
08-04-2024, 21:56
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: napoli
|
Quote:
Originariamente inviata da ginogino65
L'utente datam chiedeva per le copri testate motori ....
|
Ma hai qualche foto, non li ho mai visti.... quindi sarebbero anche disponibili disponibili....
Ultima modifica di managdalum; 09-04-2024 a 00:55
Motivo: art. 3 regolamento
|
|
|
08-04-2024, 22:49
|
|
|
Mukkista logorroico!
ubicazione: qui
|
Moto consegnate con ritardi/ mancanze accessori
Ultima modifica di Slim_; 08-04-2024 a 22:52
|
|
|
09-04-2024, 00:22
|
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da vitoskii
notizie dell'ultimora.... udite udite ...ritardi di consegna per chi ha inserito il pacchetto enduro.. non si sa nemmeno di quanto tempo si parla...
|
Giusto due giorni fa sono andato dal concessionario bmw per chiedere info sulla mia moto, mi ha fatto vedere a video la pagina con tutti i dati della mia moto e quando verrà prodotta, dovrebbe essere nella settimana prossima.
Ora la mia moto ha il pacchetto enduro e sicuramente tante altre GS c'è l'hanno e se qualche componente del pacchetto enduro non fosse disponibile non metterebbero in produzione la mia moto e tante altre, ma darebbero priorità a moto senza il pacchetto enduro, considerato che producono 900 moto al giorno, non possono permettersi di tenere in magazzino troppe moto (questo se non hanno un deposito veramente, ma veramente grande) ferme a metà produzione e sicuramente ancora da imballare, sarebbe un incubo logistico infernale.
|
|
|
09-04-2024, 00:29
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: PUGLIA
|
La circolare è di oggi … poi non so… se magari il problema è per le moto in produzione a fine mese escludendo quelle più prossime alla produzione
|
09-04-2024, 02:01
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Milano
|
Moto consegnate con ritardi/ mancanze accessori
Io i copritestata li avevo ordinati ma oltre a non essere mai arrivati una volta visti dal vivo li ho trovati pure bruttini quindi al loro posto ho preso la protezione faro e la piastra portapacchi che si monta al posto della sella passeggero. Due optional davvero gradevoli e utili, non pensavo e invece mi han sorpreso
Ultima modifica di abele68; 09-04-2024 a 02:09
|
|
|
09-04-2024, 09:05
|
|
|
Mukkista logorroico!
ubicazione: qui
|
Abele68, i tuoi copriteste sono accessori "NON montati in fabbrica". In sostanza degli accessori che il conce ordina senza alcun abbinamento moto-ordine-telaio.
Diversa la situazione di Ginogino65 che ha ordinato un moto col pack enduro. Qui non è che ci sia la certezza assoluta ma conoscendo un pochino l'organizzazione krukka, figurati se il fornitore di barre (krukko pure lui) non ha immediatamente alzato la mano  non appena avesse raggiunto la "disponibilità critica" di barre.
A buon senso direi che arriva completa e senza ritardi.
Certo ordinando adesso un modello sarebbe tutto da vedere.
|
|
|
09-04-2024, 09:28
|
|
|
Mukkista logorroico!
|
Quote:
Originariamente inviata da Slim_
... figurati se il fornitore di barre (krukko pure lui) non ha immediatamente alzato la mano  non appena avesse raggiunto la "disponibilità critica" di barre...
|
Non credo che sia caso il fatto che le mie barre Touratech, ordinate a inizio marzo ed indicate come "disponibili in 15 giorni" non siano ancora arrivate!
Conoscendo la possibile criticità, le ho ordinate con AMPIO anticipo. Nonostante questo, ho ricevuto una mail con la quale il fornitore mi comunica un ritardo: rischio addirittura che mi arrivi prima la moto!
Guarda caso, il fornitore è il medesimo delle barre di protezione BMW.
Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk
|
09-04-2024, 10:14
|
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Slim_
A buon senso direi che arriva completa e senza ritardi.
|
L'unico componente del pacchetto enduro che potrebbe causare un ritardo è il telaio che fa parte del cupolino dove si avvitano le frecce classiche, ma si tratta di un componente plastico che probabilmente bmw si fabbrica da sola, mentre se mancano uno qualsiasi dei altri componenti la moto può essere consegnata senza quel componente e completata successivamente, certo come se mi venisse consegnata una moto senza un componente non sarei certo felice, ma sarei estremamente inc.... se a causa di quel componente mi venisse consegnata la moto in ritardo.
Quote:
Non credo che sia caso il fatto che le mie barre Touratech, ordinate a inizio marzo ed indicate come "disponibili in 15 giorni" non siano ancora arrivate!
|
Ho notato che i produttori tedeschi di aftermarket per moto hanno lavorato diversamente da givi, i tedeschi dopo l'eicma hanno subito messo a catalogo e ordinabile i componenti per il nuovo GS ma non tutti erano effettivamente disponibili, givi invece ha messo a catalogo i nuovi componenti quando erano effettivamente disponibili e ordinabili dopo poco tempo che venivano pubblicati sul sito (non solo la foto, ma anche le istruzioni per il montaggio).
Ma hai ordinato le barre proteggi motore o le barre proteggi carena ?
Ultima modifica di ginogino65; 09-04-2024 a 10:21
|
|
|
09-04-2024, 10:42
|
|
|
Mukkista logorroico!
|
Quote:
Originariamente inviata da ginogino65
Ma hai ordinato le barre proteggi motore o le barre proteggi carena ?
|
Qui il dettaglio del mio ordine:
Barre paracilindri per BMW R1300GS
(01-035-5160-0)
Attenzione: Il prodotto verrà consegnato in 10/15 giorni lavorativi.
Adesso, siamo già passati a 30 giorni lavorativi!
https://shop.touratech.it/barre-para...r-bmw-r1300gs/
|
09-04-2024, 10:55
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Macerata
|
Solo per precisazione, non producono 900 GS al giorno ma 900 BMW quindi anche altri modelli), poi chiaro che ci sarà una maggioranza di produzione per il GS
|
|
|
09-04-2024, 11:02
|
|
|
Mukkista doc
|
@Romangi
Allora hai ordinato le barre para cilindri, hai fatto bene quelle touratech a differenza di quelle originali bmw sono più robuste, la touratech vende la parte mancante delle barre originali sui 200€, quando ho ordinato la moto io queste cose non le sapevo e sapendole non so se avrei preso il pacchetto enduro, che comunque ho preso principalmente per le frecce classiche.
Spero che per acquistarle hai usato il codice promo del 10% (PROMO10) dell'eicma che è valido fino al 31/12/2024.
Quote:
Originariamente inviata da FLORENS
Solo per precisazione, non producono 900 GS al giorno ma 900 BMW quindi anche altri modelli), poi chiaro che ci sarà una maggioranza di produzione per il GS
|
Certo ma anche se non sono tutte GS, anche le altre per qualche giorno vanno stoccate a magazzino.
|
|
|
09-04-2024, 11:12
|
|
|
Mukkista logorroico!
|
Certamente, PROMO10!
A me del kit enduro piacevano le barre e le avrei anche preferite rispetto alle Touratech. Tuttavia, acquistandole singolarmente, il loro prezzo lo trovavo senza alcun senso e non ero interessato agli altri componenti del kit.
A posteriori, forse potrei essere pentito di non aver preso le frecce normali: inizialmente preferivo proprio quelle sui paramani mentre ora ho qualche perplessità. Ma va benissimo così.
Sai se è possibile installarle a posteriori e a che costo?
|
09-04-2024, 11:33
|
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Sai se è possibile installarle a posteriori e a che costo?
|
Sul forum tedesco c'è un thread che ne parla, se non ricordo male il costo compreso di tutti i componenti (telaio, frecce e tappo paramani) è sui 250€, che onestamente se avessi le frecce nel paramani non so se lo farei o lo prenderei in considerazione solo se una delle due frecce fosse rotta e visto che dovrei spendere per sistemarla a quel punto, spenderei qualcosa in più e monterei delle frecce normali.
|
|
|