Quote:
Originariamente inviata da Slim_
A buon senso direi che arriva completa e senza ritardi.
|
L'unico componente del pacchetto enduro che potrebbe causare un ritardo è il telaio che fa parte del cupolino dove si avvitano le frecce classiche, ma si tratta di un componente plastico che probabilmente bmw si fabbrica da sola, mentre se mancano uno qualsiasi dei altri componenti la moto può essere consegnata senza quel componente e completata successivamente, certo come se mi venisse consegnata una moto senza un componente non sarei certo felice, ma sarei estremamente inc.... se a causa di quel componente mi venisse consegnata la moto in ritardo.
Quote:
Originariamente inviata da romargi
Non credo che sia caso il fatto che le mie barre Touratech, ordinate a inizio marzo ed indicate come "disponibili in 15 giorni" non siano ancora arrivate!
|
Ho notato che i produttori tedeschi di aftermarket per moto hanno lavorato diversamente da givi, i tedeschi dopo l'eicma hanno subito messo a catalogo e ordinabile i componenti per il nuovo GS ma non tutti erano effettivamente disponibili, givi invece ha messo a catalogo i nuovi componenti quando erano effettivamente disponibili e ordinabili dopo poco tempo che venivano pubblicati sul sito (non solo la foto, ma anche le istruzioni per il montaggio).
Ma hai ordinato le barre proteggi motore o le barre proteggi carena ?