Quote:
Originariamente inviata da ipotenus
Per la verità, Apple non sviluppa ne include iTunes nel suoi sistemi operativi dal 2019...
|
ti voglio bene ma non vendermi spazzatura apple.
io POSSEGGO tonnellate di musica moltissima in FLAC, COMPRATA da me, la metto su 200 dispositivi e veicoli in mio possesso come e quando voglio. E non mi interessano le playlist. La ascolto alla vecchia, sentendo gli ALBUM, as intended. Spotify ti fa pagare il noleggio e sei padrone di una sega. Mettono e tolgono roba come pare a loro, appena esci dal seminato non trovi un cazzo.. per me possono schiattare. Apple non e' molto meglio con la gestione dei copyright, fanno ridere.. E su android nessuno ha bisogno di software rompipalle di alcun genere, attacchi il cell e viene visto come una chiavetta. Trascini la roba, finito.
Poi la spari dove vuoi.
Dove vuoi tranne su BMW, in BMW non son capaci di interfacciarsi con il sistema operativo piu usato al mondo.
Perdoniamoli, dopo 100 anni hanno ancora difficolta a fare cardani che durano piu di 3 anni. Anzi, 80mila km, che per me sono DUE anni. Sorvoliamo.
Questi sono fortunati che in Triumph non hanno mai voluto sfornare una Trophy nuova, e che Moto Guzzi non fa una Norge nuova da un millennio.
Ma prima o poi la fortuna finisce.
Intanto sulle moto cinesi c'e' CarPlay.