Ciao SM, so cos'è la spalla.....
Ti allego foto delle RT01.
A me sembra uguale delle Michelin.
immagini ib
La differenza invece secondo me sta nell'angolo della retta tangente al pneumatico a fine battistrada...non so come si chiami.
Nelle RT01 l'angolo è più aperto, nelle Michelin più chiuso e quindi a paritià di piega con le RT01 arrivi in fondo, con le Michelin no.
Tanto per capirci....con una gomma quadrata, a 0° le chiudi

.
Per Gonfia.....io non sono capace di fare le tue recensioni.
Posso dirti che le KS mi sono piaciute molto, a parte il rumore molto fastidioso. Sono molto precise anche in autostrada. Assorbono molto bene i difetti dell'asfalto ma non come le TKC70. Sugli sterrati (io sono una pippa e quindi prendete con le pinze....Brembo) le Ks sono superiori x quel poco che ho fatto. Sull'acqua non posso dare grandi giudizi perchè fortunatamente ne ho presa gran poca, ma sono impeccabili, come le RT01 che eccellono.
Pressione 2,3 2,5.
In piega mi danno tanta sicurezza e soprattutto, impostata la traiettoria col peso del corpo, li l'anteriore rimane a differenza per esempio delle Pirelli Scorpion Trail che non mi erano piaciute affatto.
Sinceramente sarei dubbioso però se rimontare le ks o le amate tkc70.
E' per quello che vorrei cambiare ma con ste Michelin Road 6 non ne veniamo a capo.......
Che recensione dimmerda che ho fatto....ahhhhh.
Ciao