Quote:
Originariamente inviata da S3nz@Mot0
Prezzo iniziale 7.400 euro se non ricordo male fino agli attuali 6.300 euro.
|
Ciao, just my two cents: rischi che non sia un affare. I modelli fino al 2007 con ABS avevano un servofreno che dava problemi, e difatti da quell'anno il sistema è stato eliminato.
Io ho preso da una settimana il mio primo GS: un 1200 MY 2008 STD tenuto molto bene, tutti mi dicono che sembra nuova (meccanico compreso), 86k km full optional, tranne antifurto ( ABS, ASC, RDC, ESA, computer di bordo, manopole riscaldate, cerchi a raggi, barre paramotore alte e basse, fari led, tris borse vario, pneumatici Pirelli Scorpion Trail II montati per la vendita, batteria sostituita sempre per la vendita, tagliandata. Tutti gli interventi e i tagliandi precedenti effettuati presso la stessa concessionaria BMW. Era in conto vendita presso un concessionario per conto di un suo amico. Richiesta iniziale 7300€. Ora, sarò stato pure fortunato io perché il venditore non era minimamente interessato all'aspetto economico per una serie di motivi che non starò qui ad elencare, ma abbiamo chiuso a 6900€ con passaggio a carico del venditore.
Quindi valuta bene gli optional in dotazione alla la moto da te vista e cosa sia coperto dalla garanzia. Adesso arriva l'inverno e sicuramente troverai più offerte a prezzi forse più bassi di ora.
Buona fortuna