Quote:
Originariamente inviata da gspeed
@bigge, grazie del commento! Non è possibile esportare un percorso con waypoints (WP) che non siano punti di passaggio del percorso stesso. Però come utente registrato puoi creare liste di POI ed esportarle come WP (click sull'icona POI nel menù delle opzioni, crea /salva i POI come fossero percorsi e, senza uscire dalla modalità POI Editor, puoi esportarli come WP).
|
Si ho già trovato questa modalità...ora ti chiedo un'altra cosa. Hai già esportazione in Google Maps, ottima davvero, ma come ben sai c'è il limite di 10 punti max.
Ora sarebbe davvero carino se potessi implementare in maniera automatica quello che noi facciamo a mano: per esempio sto tracciando i Pirenei, e la traccia di andata sono 36 WP. Bisogna tagliare a mano ogni volta a blocchi di 9, esportare e via.

Se non prevedi di implementarlo ho già visto che basta comunicare a maps le coordinate, ma se mi passi un link informativo dettagliato del formato di maps magari ci do una occhiata (mio mestiere...

). Faccio diverse "manifestazioni" (non si possono chiamare gare

) adventuring e sarebbe davvero utile. Grazie !!
ps:Aggiornamento : preso dalla depressione di non poter usare la moto, ho già fatto programmino stupido in C# che prende il gpx e spara la stringa per maps.. Devo ancora capire il parametro finale ovviamente !