Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > Cartografia, Software e altre utility

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-06-2022, 23:53   #11
Brein secondo
Lo Sgarbi di Qde

ubicazione: G
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gspeed Visualizza il messaggio
se generi il link breve e me lo giri posso dare un occhiata, e vedere anche le mappe Garmin o TomTom cosa indicano.
grazie sei gentilissimo non avevo capito il significato del clicc aovunque adesso mi è piu' chiaro. Certamente è come dici e non mi stupisce del tutto perchè a me le grane piace andrmele a cercare....
Anche google pur dandola per transitabile in quel tragitto non ha dati streetview, il che mi insospettisce sul fatto che l'operatore abbia avuto qualche remora per non rompere le sospensioni o qualcosa del genere.
Nel mio caso specifico ho la possibilità volendo di contattare una struttura ricettiva locale per chiedere comunque.

Per la cronaca/curiosità il link breve è il seguente. Il problema è tra il punto 16 e 17 che secondo googlemaps sarebbero collegabili da una strada diretta. Come vedi Mappite torna indietro al 15 poi fa un grande anello per raggiungere il 17 da est invece che da ovest.
Per me non è un problema grave quando arrivo li' vedo ma se vuoi verificare. A livello accademico puo' essere interessante capire con che logica openstreetmap distingue cio' che è transitabile da cio' che non lo è.
Notoriamente google si basa sui passaggi effettivi di utenti (su cui basa anche la stima dei tempi di percorrenza).

https://mappite.org/4PC

(e questo che intendevi?)

Ultima modifica di Brein secondo; 08-06-2022 a 23:57
Brein secondo non è in linea   Rispondi quotando