provata qualche settimana fa dalla mattina..tarda, alla sera, era la prima volta che la vedevo, dalle foto sembrava sgraziata dal vivo devo dire di no, la trovo molto bella ma sono pareri persoli . Percorsi 500 Km, ho iniziato con la mappa touring, passeggiando, ho percorso autostrada, statali, curve di montagna, tutto con settaggio standart. Ho subito notato che i rapporti sono più corti rispetto alla V4, la protezione del cupolinino fumè in posizione alta mi ha meravigliato in positivo, la prenderò anche per la mia, posizione con sella bassa, non mi andava di posizionarla in alta sono alto quasi 1.89, mi ha colpito ero comodissimo, nessun affaticamento in tutta la giornata, stavo meglio che sulla V4. Capia benissimo tutte le asperità del terreno, nessuna vibrazione in qualsiasi marcia come la V4 del resto, o almeno talmente impercettibili da non sentirle ne sul manubrio ne sulla sella. Cambio in sport....e inizia il vero divertimento per le mie modeste possibilità di guida. La differenza del 17, si fa sentire e come, i cerchi leggeri marchesini, scende in piga con una facilità disarmante, staccate da quasi panigale, il motore sembra un altro con più cavalli, ma che gli hanno fatto..è un altra moto. E' veramente cattiva. Pùò anche essere usata per turismo e questo è il bello. Quando ti fermi, la guardi bene, a dire la verità per guardarla bene la devi nascondere come ho fatto io perchè subito vieni circondato dai motociclisti presenti, vedi quel rotone posteriore, la linea, vale tutti i soldi che costa, essi, era meglio se non la provavo...dimenticavo ti fa passare la voglia di comparazioni con altre moto..purtroppo.
Ultima modifica di mag27; 28-03-2022 a 11:32
|