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Vecchio 27-12-2021, 17:35   #10
simonetof
Mukkista doc
 
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Originariamente inviata da Profeta Visualizza il messaggio
il mio pensiero era che secondo me su quella moto mettere i tubi in treccia non da alcun effetto migliorativo sulla frenata e/o sicurezza.

È ovvio che l‘ impianto frenante deve sempre essere curato/revisionato, ma questo vale per tutte le moto.
Prof, il senso del tuo ragionamento non mi torna. Il senso della richiesta mi sembrava, non che valesse la pena per "aumentare le prestazioni", ma per la sicurezza. E francamente, rispetto ai tubi in gomma, quelli in treccia sono più sicuri.

Quote:
Originariamente inviata da Profeta Visualizza il messaggio
io mi ero trovato bene con ferodo, ma anche con le brembo originali, brutta esperienza invece con le brembo rosse…. ma era il 2004_2005… adesso non saprei.
Confermo: ottime le originali, male (fischiano, son troppo dure) le Brembo Rosse. Meglio le Brembo Blu, ottime anche le Carbone Lorraine.
__________________
Simone - BMW R1100S MY2003 - "MukkaBlu„ - 155.000 km.

Ultima modifica di simonetof; 27-12-2021 a 17:37
simonetof non è in linea   Rispondi quotando
 


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