Il mio telefono non ha la ricarica wireless,ma poichè con il cavetto divricarica ineserito il cassettino non si chiudeva, ho comprato a 10 euro la placchetta per la ricarica wireless. Ora si chiude ma con temperature esterne sopra i 28-30 si scalda parecchio e il dialogo con il tft perde un po' di fluidità, quindi alla fine mi tocca tenere comunque il cassettino aperto per non far sciogliere il mio samsung. Ho anche comprato la vite di supporto per portacellulari che si inserisce al posto di quelle del manubrio. Tornando dalla Toscana ci ho messo un secondo telefono con mappa waze e relativi autovelox; copre un po' la visuale del tft,ma almeno non mi sveno con le multe. La app bmw resta deludente; a volte,dopo aver spento la moto perde le tappe intermedie impostate e ,al riavvio,ti porta direttamente alla destinazione finale,mentre altre volte si perde i criteri di viaggio e ad esempio ti manda in autostrada anche quando l'avevi esclusa. Io poi non ho ancora capito come programmare più viaggi sul cell : una volta impostato un viaggio, se non lo "scarico" prima sulla moto, non posso mpostarne un altro🙄
|