Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-05-2021, 09:33   #10
Acdc80
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 28 Mar 2019
ubicazione: Vicenza
Messaggi: 390
predefinito

Secondo me è un discorso di marketing.

Ho saputo dell'esistenza dei gilet airbag quando è uscito il Dainese, ho iniziato a documentarmi e ho scoperto motoairbag (che li produce mi sembra da 10 anni?).

Penso che non ci sia un modello perfetto per tutti, perché hanno tutti pro e contro, l'importante è trovare quello che va bene per te.

Ieri ho provato il motoairbag in negozio, e sono indeciso sulla taglia.
Il modello s/m lo chiudo e mi è cucito addosso, al limite dello stretto, quindi mi chiedo, deve essere molto aderente o deve permettere un po' d'aria verso l'interno?

Ps: per la commessa con un po di difficoltà si poteva mettere anche sotto la giacca, e penso di aver detto tutto, non commento.

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
Acdc80 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:05.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©