Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200RT LC e R1250RT


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-04-2021, 22:49   #11
salvoilsiculo
Mukkista doc
 
L'avatar di salvoilsiculo
 
Registrato dal: 15 Feb 2014
ubicazione: Calabria/Sicilia
Messaggi: 5.150
predefinito

Dopo anni di attesa della clientela e tempo che hanno avuto per preparare un prodotto degno, uscire con un prodotto acerbo va oltre qualunque definizione di "ridicoli".
Il guaio è che purtroppo gli dice culo e che tutti gli altri competitor o hanno smesso da tempo di aggiornare le loro proposte o hanno annunciato il proprio ritiro dal segmento e così oltre agli storici estimatori rischiano pure di pescare nuovi clienti, visto che a questa minestra non c'è alternativa se non quella di desistete e fare una bella pernacchia evitando di premiare il solito comportamento furbetto di aggiornamenti programmati e magari invece mettere un pò di pressione perchè correggano da subito il tiro e non al prossimo M.Y.

Ultima modifica di salvoilsiculo; 08-04-2021 a 22:52
salvoilsiculo non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:28.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©