@Rattlehead
Premesso che sono un ex camperista per circa 20 anni.
Premesso che sono già venuto alle mani con un altro camperista, che ha rischiato di ammazzare un motociclista. Io gli ero dietro con il mio mezzo da 7,20 metri e 3,2l di altezza, e questo ad un certo punto, ha aperto lo scarico in corsa delle acque bianche. Le acque bianche sono acqua e sapone (in percentuali bassissime). In una curva, una Tracer è entrata tra di noi, e si è trovata la scia saponata, è rimasto in piedi per puro culo. Io avevo la Dash Cam sul mezzo, come su tutti i mezzi che ho sputer escluso. Il motociclista si è fermato, credo per cagarsi addosso, mentre io gli sono stato dietro sapendo che entro pochi KM ci sarebbe stata una colonna. Quando si è fermato sono sceso e gli ho detto quello che dovevo dire e lui anzichè trovare la scusa che lo scarico perdeva, gli era sfuggito la mano sul bottone elettrico, o cosa, ... ha detto che mia mamma lavorava in tangenziale. In quel momento lo ho preso per il collo e per sfortuna è arrivata la moglie che mi ha diviso. Dubito il pirla avrebbe trovato testimoni.
Detto questo, se tu fai certi passi in discesa in mezzo alla strada con una moto, è facile ti ritrovi un camper con freni fumanti che ti viene in culo. Ed in tal caso, c'è da essere pronti.
Già me lo vedo