Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-12-2020, 13:06   #11
Mikey
Mukkista doc
 
L'avatar di Mikey
 
Registrato dal: 02 Apr 2007
ubicazione: Modena
Messaggi: 5.950
predefinito

Secondo me la multi (come le contender) va presa full. Questa moto e’ un circo tecnologico e va goduta nella sua massima espressione, prenderla senza e’ un po’ come prendere un’Audi Q8 senza nessun optional.
Per inciso io ho una moto con tutta l’elettronica possibile e una molto più “analogica”, beh quando ti abitui all’elettronica più evoluta e’ una gran comodità e sulla moto più “analogica” a volte ne sento un po’ la mancanza (sopratutto del QS e del cruise)
__________________
BMW Gs 1300 trophy Asa
Mikey non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:53.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©