la Tiger ?
Guarda ero arrivato quasi al contratto e con ottimo trattamento della mia R .
L'ho provata 2 volte, Tiger 900 GT PRO
La prima prova mi è piaciuta, soprattutto il tiro del motore e l'ergonomia complessiva a bordo moto. Ho avvertito subito dopo pochissimi chilometri un forte e persistente flusso di calore diretto al ginocchio sinistro proveniente dal radiatore. Lì per lì non ci ho badato più di tanto, ma al rientro in conce questo phone acceso contro il ginocchio mi è parso fastidioso. Avrò percorso si e no 10 km e la temp esterna era di 24° . Prova positiva, ma il calore al ginocchio mi entrato in testa come un tarlo.
Non più entusiasta , convinto di firmare il contratto vado per la seconda prova con mia moglie.
Verdetto: sella dura e piccola rispetto alla mia R. Maniglie sotto al sedere molto fastidiose. Arriva molta aria per via del fatto che il passeggero è seduto più in alto rispetto al conducente.
Bocciata senza esame di recupero.
Poi, siamo passati al conce Suzuki/Kawasaki che è a pochi chilometri dalla Triumph. E lì mia moglie è rimasta folgorata dalla Kawa Versys 1000 SE.
L'ho provata, è fantastica. Ma io la moto da 267 kg non la voglio più, altrimenti finisce che poi uso sempre il motorino di mia figlia.