Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-09-2020, 07:17   #25
Nik650
Mukkista doc
 
L'avatar di Nik650
 
Registrato dal: 20 May 2009
ubicazione: Casatenovo
Messaggi: 1.703
predefinito

la Tiger ?
Guarda ero arrivato quasi al contratto e con ottimo trattamento della mia R .
L'ho provata 2 volte, Tiger 900 GT PRO
La prima prova mi è piaciuta, soprattutto il tiro del motore e l'ergonomia complessiva a bordo moto. Ho avvertito subito dopo pochissimi chilometri un forte e persistente flusso di calore diretto al ginocchio sinistro proveniente dal radiatore. Lì per lì non ci ho badato più di tanto, ma al rientro in conce questo phone acceso contro il ginocchio mi è parso fastidioso. Avrò percorso si e no 10 km e la temp esterna era di 24° . Prova positiva, ma il calore al ginocchio mi entrato in testa come un tarlo.
Non più entusiasta , convinto di firmare il contratto vado per la seconda prova con mia moglie.
Verdetto: sella dura e piccola rispetto alla mia R. Maniglie sotto al sedere molto fastidiose. Arriva molta aria per via del fatto che il passeggero è seduto più in alto rispetto al conducente.
Bocciata senza esame di recupero.
Poi, siamo passati al conce Suzuki/Kawasaki che è a pochi chilometri dalla Triumph. E lì mia moglie è rimasta folgorata dalla Kawa Versys 1000 SE.
L'ho provata, è fantastica. Ma io la moto da 267 kg non la voglio più, altrimenti finisce che poi uso sempre il motorino di mia figlia.
__________________
Nmax155, Ténéré T700,
Nik650 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:52.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©