Quote:
Originariamente inviata da sAnTeE
Assolutamente si!
Gli hanno messo quello della ADV.
Il problema è che, sempre leggendo in internet, sembra che alzi il parabrezza di 4/5 cm, per me troppo pochi...
PS: sto leggendo i tuoi interventi, ti stai guardando in giro a 360 gradi
PPS: la 850 nuova ha veramente molte cosette di serie in più, ma alla fine costa poco meno della mia...
|
Si è vero sto guardando e provando molte moto e sono anche parecchio confuso.
L'obiettivo è calare il peso ( 210-225 ) senza rinunciare troppo al confort generale e alla sicurezza, mantenendo quindi un buon livello di assistenza elettronica ( abs cornering, controllo trazione, creuise controle, manopole risc ) .
La moto che compendia meglio tutto questo è la Tracer. Ma poi i Giapp mi fanno cadere le balle su un particolare per me importantissimo:
le frecce non rientrano, come sul Neo's di mia figlia, pazzesco.
La moto che mi ha colpito di più è comunque la Versys 1000 SE. Non immagini e se non si prova non si può immaginare quanta qualità ci sia in questa moto, ad eccezione del peso.
PS . Quali sono le cosette in più sulla 850 nuova ?