Ha ragione l'esimio collega qui sopra, siamo OT, ma concedetemene ancora uno, mi sto divertendo da matti!
Quote:
Originariamente inviata da nicola66
dai è un cassone.
cioè fa tanta scena.
poi guardi il tachimetro e ti viene la depressione.
|
Il tachimetro non mi interessa...
Quote:
Originariamente inviata da oinot
poi guardo il contachilometri e mi passa
|
Esatto!!😃
E se poi guardo anche le gomme....😍
Quote:
Originariamente inviata da nicola66
ma nn fa curve la RT.
fa robe tipo manovre da traghetto.
|
Sei proprio sicuro?
A me sembra che ogni tanto le faccia...😉
Ed io sono uno normale, nè, mica un fenomeno... Pensa con uno bravo alla guida!! 😉😉
Tornando in tema, vorrei dire che questo 3ad di cui alcuni molto probabilmente non sentivano la mancanza secondo me invece non è affatto inutile:
Alcuni (pochi ) guidano di puro istinto, hanno un talento innato e fanno tutto bene senza nemmeno chiedersi o sapere come e perché lo fanno.
Ma per la stragrande maggioranza dei motociclisti "medi" ( come me...) essere a conoscenza di certe dinamiche e comportamenti della moto e soprattutto portare "coscientemente " ed attuare consapevolmente nella propria guida certi rapporti di causa-effetto può fare una grossa differenza!
Io cerco sempre di capire perché succedono determinate cose nel momento in cui avvengono, ma oltre alla pratica ritengo che anche un po' di grammatica aiuti ad essere più consapevoli e a godersi di più la moto con margini di sicurezza maggiori.