Piersante ...
Quote:
|
SE tu ti fermi in folle non hai MAI un volume costante perché la pressione che aumenta muoverá il pistone.
|
ma se spegni in prima e tiri la frizione, oppure quando riparti tiri la frizione, e accendi , comunque i pistoni sono liberi,
e se c'è una sovrapressione questa farà comunque muovere indietro il pistone ...
scusami, non è polemica, ma non capisco proprio la tua tesi delle sovratemperature -> sovrapressioni-> solo con certi tempi ...
Inoltre io ho provato a spegnere con il tasto centrale o con la levetta rossa, oppure a replicare quello che a me succede , ovvero mi si spegne per poco gas, il che equivale a dire metto la prima , e mollo la frizione e si spegne di schianto ...
ma in tutti i casi a volte parte bene anche per 3 o 4 volte , a volte si impunta da subito, a volte si impunta e poi per 3 o 4 volte non parte neanche a mazzate, a volte impunta una volta e poi al secondo tentativo riparte ...
Anche l'ipotesi di "al primo impuntamento se si blocca ferma tutto e aspetta 10 minuti" ...
è quasi sempre irrealizzabile ,
per alcuni è un problema di lavoro che devono partire subito senza aspettare i comodi della moto (e li capisco ..)
mentre a me quando succede è quasi sempre ai semafori , mi scatta il verde, do poco gas, mi si spegne e non riparte, e dopo 4 secondi ho 12 automobilisti con la clava pronti a farmi lo scalpo se non mi tolgo di mezzo ..

al momento sto pensando a come raddoppiare tutto il cablaggio dei fili di potenza , sono 3 in tutto ...
batteria relais
relais motorino
negativo batteria telaio
ma è tutto molto invasivo ... (sopratutto a moto in garanzia)
in pratica la modifica che la stessa bmw montava come "patch" sulle k1200 1300 gt