Eccomi, sono l'esempio di come le esigenze siano diverse da persona a persona

di ricevere/fare telefonate o ascoltare musica mentre guido la moto non me ne frega una fava (sulla GS e sulla SADVS non ho mai collegato nulla), però mi girano altamente le palle nel constatare che il navi della nuova RT NON abbia certe funzionalità del mio Garmin e che sia obbligato ad usare il telefono per farlo funzionare, mettendolo in quel minchia di cassettino senza cover per farcelo stare.
L'unica cosa che faccio quando sono in giro in moto è chiacchierare con mia moglie via interfono, il navigatore l'ho scelto con altoparlante esterno perchè non voglio che mi disturbi negli auricolari.
Io sono fatto così ma non pretendo che tutti la pensiono / agiscano come me, quindi capisco le incazzature espresse in questo thread.
Sono convinto che molte (tutte?) le problematiche che oggi ha questo nuovo TFT col tempo verranno risolte, è prassi comune tra i costruttori europei far testare ai clienti le novità, è il prezzo da pagare per i nuovi modelli
P.S.: va a finire che mi prendo una bella RT1250 con la strumentazione a lancette così ho il mio bel vano per il navi, nessuna rottura di palle per i bug del TFT e risparmio anche un bel po' di soldi