Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-11-2010, 22:57   #10
caPoteAM
Mukkista doc
 
L'avatar di caPoteAM
 
Registrato dal: 10 Jul 2007
ubicazione: roma
Messaggi: 11.940
predefinito

questo è vero e credo che sia scaturito dal fatto che l'analisi dei clienti fatta dalle varie finanziarie è più tenera rispetto a quella fatta dalle banche il che consente di vendere un maggior numero di veicoli oltre a costruirsi dei finanziamenti specifici per i prodotti.
Andrebbe tutto bene se non fosse che la minore rigidità delle finanziarie aumenta di fatto le insolvenze che vengono coperte con un maggior costo di interessi generalizzato sull'utenza finale.
Se potessimo analizzare quanto costa una moto finita alla fabbrica potremmo fare due conti e vedere che per la casa è meglio concedere finanziamenti in alcuni casi con leggerezza piuttosto che tenere le moto ferme sui piazzali, alla fine potrebbe venir fuori che fra anticipo della moto e pagamento di poche rate di finanziamento il costo di fabbrica della moto sia in ogni caso coperto o quasi.
__________________
R 1200 Gs Lc My 2017.2 Blackstorn

SarÃ* piena di problemi, ma per me è una GRANDE MOTO
caPoteAM non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:56.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©