Quote:
Originariamente inviata da luca.gi
E....per ME... resta sempre il grosso e grave problema della mappa che sparisce MENTRE effettui una chiamata.
|
Luca... scusami...di nuovo non voglio minimizzare i tuoi problemi e la loro importanza per te, e capisco perfettamente che si abbia il desiderio di avere tutte le funzionalità ben ... funzionanti.... ma giusto per capire:
-quante telefonate farai tu mentre sei alla guida della moto?
-quante di queste è indispensabile farle mentre contemporaneamente devi assolutamente seguire la mappa del navigatore?
Non dico che non ci sia il disagio, ma numericamente ritengo improbabile che capiti con molta frequenza, no? [emoji2371]
Comunque in questo caso la soluzione può essere semplice, anche se rimane un escamotage per un problema che dovrebbe essere risolto da BMW: effettui la chiamata e dici “Mi richiami tu? Grazie” [emoji6]
Secondo me è più fastidioso il fatto che - a random- devi attendere e confermare la connessione prima di partire, ma il fatto che per altri sia diverso mi fa pensare ad un qualche problema o del tuo telefono o un errore nelle impostazioni... come ti ho scritto in precedenza io una capatina in un centro Apple la farei
Tapatalk