Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-01-2006, 14:15   #1
leolus
Mukkista in erba

ubicazione: San Vincenzo ...ma Piombinese DOC ( Livorno)
predefinito Help!!!maledetto chiodo...

Ciao ragazzi....aiutatemi,questa mattina tornato dal benzinaio con la mia r ho notato di avere un chiodo piantato proprio in mezzo alla gomma posteriore....c***o,sono subito andato da un meccanico di fiducia a chiederli il kit con il gommino da mettere nel buco,però mi ha detto che è solo un sistema di fortuna e che per un buon lavoro va smontata e messo un toppino all'interno e poi fulcanizzato..(il kit che a lui costa 34E)...voi cosa mi consigliate?Non sò se l'ho preso stamani ho è già da un pò,è che me se sono accorto solo oggi.....la gomma non perde aria però un pò di timore rimane...io ho sempre con me la bombolina di fast....voi che fareste?a dimenticavo la gomma ha solo 2000 km è per quello che non la vorrei cambiare.....grazie...ciao

Pubblicità

Vecchio 14-01-2006, 14:33   #2
Ezio51
Il Guru del Boxer

L'avatar di Ezio51

ubicazione: Scans - Berghem
predefinito

Il mio parere è il seguente:

Una gomma riparata da sè a 2000 km bisogna portarla dal gommiscalco a farla controllare, perchè hai solo il 90% di probabilità che vada bene così come l'hai riparata tu.

La bomboletta di Fast è meglio buttarla via, perchè se la usi impiastri di porcheria tutto l'interno della gomma compreso il cerchione.
Ezio51 non è in linea  
Vecchio 14-01-2006, 14:36   #3
jjerman
nipote di Rosy Bindi

L'avatar di jjerman

ubicazione: Terni
predefinito

falla riparare per bene da un gommista
Vecchio 14-01-2006, 14:37   #4
Pet
Mukkista doc

L'avatar di Pet