Ciao a tutti ho appena acquistato la suddetta moto, 2022 quindi euro5, full optional.... deve ancora arrivare in verità, ma i soldi li han già presi
Avevo già in mente di farle qualche piccola modifica, in primis pensavo lo scarico, o perlomeno di togliere il catalizzatore, ho anche letto una discussione a riguardo e cercato i vari link ma alcuni non sono più validi, quindi vi chiedevo informazioni e qualche dritta.
Pensavo poi di modificare il filtro dell'aria, in merito avete consigli?
E se avete consigli su altri componenti da modificare, accetto molto volentieri le dritte di chi la possiede da un po', grazie a tutti!!!
P.S. piccolo appunto, spero sia una critica costruttiva, per iscrivermi ed autorizzarmi ci han messo parecchio tempo, in primis avrei voluto chiedere consigli su cosa vedere a cosa stare attento per acquistare una R9T usata ma davvero, ho fatto prima ad acquistarla che ad essere autorizzato, magari si potrebbe sveltire il processo di autorizzazione. Forum comunque utilissimo visto che ho letto le precedenti discussioni per cercare di ottenere risposte alle mie domande.