Quote:
Originariamente inviata da Pinzo™
A parte che non so se leggi le risposte...visto che non rispondi...
So che l'XR può anche andare in pista, anche il libretto d'uso e manutenzione ha una parte dedicata che ne parla, ma non lo farei mai perchè con questo tipo di moto ti assicuro che non ti diverti a meno chè non hai mai toccato il suolo di un circuito, allora si avrai belle sensazioni...
...poi però riprova con una vera moto sportiva, allora capirai cosa intendo!
A me le crossover hanno sempre scassato le palle perchè quando giravo in pista (ora ho smesso) mi rovinavano spesso il tempo sul giro, o comunque se non cronometravo me li ritrovavo a farmi da tappo...non che fossi come Toprak sia chiaro, ma in pista non andavo per raccogliere fiori...
Magari se ci vai, scegli una giornata a TURNI e ti fai mettere con gli amatori lenti, perchè se entri in giornate OPEN rischi non poco tu e gli altri !!
|
Certo che le leggo, ma la prima risposta è arrivata dopo 10 giorni... ho monitorato per un po', poi mi sono anche dimenticato...
Comunque, tornando al tema del mio post, so anch'io che una sportiva coi semi manubri è più adatta, ma il mio obiettivo primario non è divertirmi in pista, è conoscere meglio la moto per guidarla in strada con più sicurezza e magari anche aumentando il passo.
Quanto alle crossover, sono le uniche moto gommate 17" con delle quote
che vanno bene per me (190 x 95kg)... per non scassare le palle andrò una mattina infrasettimanale, magari facendo un corso per togliere la ruggine, visto che dall'ultimo saranno passati 10 anni