salute a tutti
la qualità di navigazione del navigator IV non mi ha mai soddisfatto
preferisco di molto la funzionalita del tom tom
detto questo ho realizzato una piastra in bachelite del tutto uguale al retro del navigatore in modo da poterla attaccare al supporto originale con chiave sul traversino
su questa ho montato il porta iphone di interfhone con quattro viti e quattro gommini antivibranti
in questo modo ho la possibilita di alternare i due sistemi a portata di chiave in pochi secondi ( in caso di pioggia o di off road )
nel caso ho aggiunto un laccetto per una ulteriore sicurezza ( quelli che si usano per tenere al collo oggetti vari oppotunamente accorciato con moschettone )
per quanto riguarda il telefono ( iphone 6 plus ) funziona perfettamente in modalita orizzontale ( non risente dell inclinazione della moto ) e non da problemi di surriscaldamento ( per altro provato personalmente anche con il 3 e il 4 s ) per quanto riguarda l'alimentazione elettrica sul guscio interfhone c'è una uscita stagna ( orientata sul lato dx ) dove ho fatto passare il cavetto appple fino alla presa di corrente dove ho finalmente trovato un alimentatore usb doppio con attacco din bmw
con uno schermo così e tom tom va alla grande anche chi è un po 'cecato'
un saluto e un po di foto ( spero)
http://imgur.com/a/R6HUh