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18-01-2015, 17:23
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 26 Aug 2014
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Manovrabilità ADV vs STD
Ho letto che angolo di sterzo della Adv LC è superiore a quello della Std LC. Associando a ciò il baricentro più basso della Adv rispetto alla Std (sempre per sentito dire ma non so se vero), possiamo concludere che l'Adv è più facilmente manovrabile della Std nello stretto? O sono chiacchere da bar?
Ultima modifica di lacammellona; 18-01-2015 a 17:30
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18-01-2015, 17:44
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 May 2008
ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
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18-01-2015, 18:01
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Sep 2008
ubicazione: Bassano del Grappa
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.....quindi l'ascissa ( la prima coordinata ) del baricentro è uguale alla somma delle ascisse dei tre vertici diviso tre , l'ordinata ( la seconda coordinata ) del baricentro è uguale alla somma delle ordinate dei tre vertici diviso tre.....
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......ADV 1250 Grigiona......la storia continua !!!
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18-01-2015, 18:03
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Aug 2013
ubicazione: milano
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Aiuto
Mi... disi niènt
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Bmw Hp4 Competition 2014 'Mostriciattola' - Ducati Panigale 1299 S 2015 'La pompona'
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18-01-2015, 18:12
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#5
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 26 Aug 2014
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Manovrabilità ADV vs STD
Ahahah infatti non lo dico io del baricentro...è quello che si dice al bar...  Vabbè baricentro a parte...commento sulla manovrabilità nello stretto? La domanda è specifica. Non chiedo paragoni generici fra le due. Solo manovrabilità nello stretto che non può dirsi un fatto soggettivo.
Ultima modifica di lacammellona; 18-01-2015 a 18:44
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18-01-2015, 18:53
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#6
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 26 Aug 2014
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E comunque a proposito di baricentro di un motociclo vedi articolo sotto:
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18-01-2015, 18:57
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 May 2008
ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
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io non sono uno scienziato, però così a naso...
prendi due moto uguali tranne che una ha un serbatoio più capiente (7,x kg in più), l'altezza da terra più alta perchè le sospensioni hanno maggiore escursione, sella più alta... cioè, riuscire ad avere un baricentro più basso la vedo un po' dura.
Poi, 2 premesse:
si definisce manovrabile un veicolo in grado di eseguire velocemente manovre complesse;
si definisce invece maneggevole un veicolo che risulta facile da guidare.
L'ADV pesa 25 e passa kg più di una std nuda (cioè senza paramotore, faretti, cupolino maggiorato ecc) e quindi da fermo, se devi spingerla, parcheggiarla ecc va sicuramente meglio quella che pesa meno. Se però la std è un po' accessoriata e l'ADV ha solo 20 litri di benza nel serbatoio e non 30, la differenza si riduce.
Le diverse geometrie dell'avantreno invece fanno si che l'ADV sia più veloce solo nelle curve molto strette, la STD più veloce in tutto il resto. Questo in linea puramente teorica, perchè poi la differenza la fa solo chi guida.
In quanto a maneggevolezza (cioè la facilità nel guidare la moto) personalmente ritengo invece l'ADV superiore alla STD. PARERE PERSONALE, NON VERITA' ASSOLUTA
Ma poi scusa lacamellona, devi ancora ritirare l'adv ordinata a fine anno e ti poni adesso questi interrogativi? forse era il caso di porseli prima di firmare il contratto, di provare sia una che l'altra e di non fidarsi troppo delle chiacchere da bar che per quanto riguarda il baricentro si dimostrano contrarie ad ogni più elementare logica.
Spero tu non cercassi la più veloce delle 2 perchè avresti toppato di brutto
Ultima modifica di MagnaAole; 18-01-2015 a 18:59
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18-01-2015, 19:02
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#8
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 26 Aug 2014
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Grazie Magna, sempre ineccepibile nelle tue spiegazioni con cui non posso che concordare. Per quanto mi riguarda ho le idee chiare sul mio acquisto. Volevo solo una conferma dagli experts qui presenti. Ora vado al bar e li massacro! Ahahahaha
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18-01-2015, 19:15
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 May 2008
ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
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bravo lacamellona,
e lo spriz invece di offrirlo tu per la moto nuova fattelo pagare da questi iniuranti
Vedrai che anche se non è la moto più veloce in assoluto lo è q.b., il divertimento è assicurato e ti troverai molto bene. Per me è senza dubbio la migliore di quelle che ho avuto
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18-01-2015, 19:22
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#10
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 26 Aug 2014
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Manovrabilità ADV vs STD
Sicuramente. Ho avuto GS std nel 2005 per un paio d'anni. Sono sicuro di aver fatto adesso la scelta giusta e in ogni caso i motivi per cui si sceglie una moto non posso essere circoscritti alla sua manovrabilità nello stretto...almeno per come la vedo io. Leggo di molti che si pentono perché intimoriti dalla mole e che poi sognano l'ADV...o adventurizzano la std.
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18-01-2015, 19:39
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#11
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 04 Sep 2010
ubicazione: Alle terme tra romagna ed emilia
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La differenza, peraltro minima , dell'inclinazione dello sterzo è principalmente dovuto al fatto che l'ADV, con i suoi 1000kg in più  , altrimenti non avrebbe avuto la stessa agilità della sorella più magra...anche la sua altezza da terra superiore l'ha aiuta ....da qui il gioco è fatto e secondo me, a parità di pilota e su strade asfaltate, le due moto si equivalgono a livello di manovrabilità e/o agilità....escluso il caso da fermi, che li il peso inferiore aiuta e basta.
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Bandit GSF400,ninja zx6r,RSV Mille, RSV Factory, K1300R,StreetFighter848, GS LC '14
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19-01-2015, 11:40
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jan 2011
ubicazione: Piacenza
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....miiiiii.....mi metto moooolto comodo.....  !!!!
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Ex R1200Gs 09 Black
Ex R1200Gs 30th ANNIVERSARY
R1200Gs LC Black
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19-01-2015, 14:12
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Oct 2009
ubicazione: Mantova
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Sdraiato sul letto con bibbita alcolica a supporto😁😁😁😁😁
Ci vorrebbe l'uvetta del Chichi😜
Inviato dal mio iPhone utilizzando Topatalk
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R1200GS Adv Lc Rally 2018
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19-01-2015, 15:10
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#14
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Mukkista in erba
Registrato dal: 23 Nov 2013
ubicazione: napoli
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....scusate l'intrusione, vorrei allargare i miei limitati orizzonti motociclistici....Ma se su uno STD ci metti un tomo da 130 kg. e su una ADV un fisichello da 65 kg...(delta=65), entrambi normodotati, quale delle due risulterà più agile nel misto stretto andante con brio?....
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V-Strom 650 k9 - GS 1200 Triple Black 2012...insieme nel box che non si sa mai....
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19-01-2015, 15:28
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Aug 2013
ubicazione: milano
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C' è una piscina del volume di tot metri cubi che viene riempita da tre rubinetit. Il rubinetto A pompa tot litri di acqua al minuto, il rubinetto B pompa tot ed il C altro tot. Nel frattemo dallo scarico rimasto aperto fuoriescono tot litri al minuto.
Quanti minuti impiegano i tre rubinetti a riempire la piscina?
Io consegnavo sempre in bianco, mi rifiutavo di risolverlo sto inghippo. Perchè uno dovrebbe essere così pirla da lasciare aperto lo scarico ?
Qui è uguale... sommi il ciccione al peso della standard, poi sommi il pischello al peso della Adv, dividi per due ed ottieni... boh
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Bmw Hp4 Competition 2014 'Mostriciattola' - Ducati Panigale 1299 S 2015 'La pompona'
Ultima modifica di mototarta; 19-01-2015 a 15:30
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19-01-2015, 15:39
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2013
ubicazione: Roma
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ah ah ah, Occhio mototarta che stai per cedere ....
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19-01-2015, 15:44
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#17
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 Oct 2013
ubicazione: Napoli
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sono fan della adv...ne ho possedute due della serie 2010-2012 e percorsi 100.000km on-off
di quella serie, la maggiore inclinazione del cannotto di sterzo rendeva la adv, a mio avviso, molto piu maneggevole della std.
della serie nuova LC, la maggiore inclinazione del cannotto di sterzo della adv, sempre a mio avviso, la rende quasi maneggevole come la std.
le ho provate entrambe per una settimana in costiera amalfitana nel misto stretto...
la std nel misto stretto è molto piu rapida e semplice...la adv, a differenza della serie precedente, va guidata 'di forza'...questo un mio giudizio...
visto che sono in procinto di passare alla LC, mi farebbe piacere sentire altri pareri, in particolare di persone che vanno in fuoristrada.
al momento, dai giudizi raccolti, sembra che la std sia più maneggevole della adv…
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tante...le degne:
XR 600 RR
XLV 1000
ADV 2010-2013
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19-01-2015, 15:48
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#18
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 Oct 2013
ubicazione: Napoli
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aggiungo...si sta delineando in me l'idea che la nuova gs adv sia solo un alternativa comoda alla RT....altro che gelande strasse...
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tante...le degne:
XR 600 RR
XLV 1000
ADV 2010-2013
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19-01-2015, 16:20
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Aug 2013
ubicazione: milano
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Ma poi fondamentalmente... chissenefrega! Le differenze sono infinitesimali, chi dice che ci sono differenze abissali si è autoconvinto perchè lo aveva stabilito prima ancora di mettersi in sella. Queste sono le paranoie che ci si fa per forzarsi a scegliere una piuttosto che l'altra. Se uno si fa intimorire dalla mole, allora già nella sua testa ha deciso che la Std è enormemente più maneggevole, per giustificare la rinuncia. Poi magari prova una Std con la gomma davanti 'sgonfia' a 2... e gli pare un camion.
Se mi piace la adv, prendo quella, non mi frega un tubo se la Std sul tale tornante della statale per Marcallo con Casone è più maneggevole, o perchè dieci tizi che manco conosco lo scrivono sul forum. Per me scegliere la moto sulla base di ste cazzate è incompensibile, magari sono superficiale ma non me ne frega assolutamente nulla. Dovrei prendere un'altra moto perchè nella mia testa credo sia più maneggevole... e poi rodermi il fegato per anni perchè in realtà mi piaceva l'altra ?
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Bmw Hp4 Competition 2014 'Mostriciattola' - Ducati Panigale 1299 S 2015 'La pompona'
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19-01-2015, 16:27
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#20
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 Oct 2013
ubicazione: Napoli
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Mototarta, ognuno è libero di fare quello che più desidera ...
il quesito posto sul forum nasce per chi desidera approfondire argomenti e sentire le cavolate di qualcuno miste alle cose serie ed oggettive di qualcun altro ...
per quanto mi concerne, la moto deve essere funzionale all'utilizzo che ne voglio fare
tutto qui, nulla più
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tante...le degne:
XR 600 RR
XLV 1000
ADV 2010-2013
Ultima modifica di Barone zaza; 19-01-2015 a 16:31
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19-01-2015, 16:29
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Aug 2013
ubicazione: milano
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ma certo, ovvio. Però ci sono molti che scelgono una o l'altra sulla base del sentito dire, e manco provano prima le due moto. E secondo me è un peccato invece non prendere semplocemente quella che piace di più.
Mica volevo offendere nessuno, era semmai un invito a non fasciarsi la testa con mille menate che il più delle volte non hanno motivo di essere.
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Bmw Hp4 Competition 2014 'Mostriciattola' - Ducati Panigale 1299 S 2015 'La pompona'
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19-01-2015, 16:42
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#22
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 Oct 2013
ubicazione: Napoli
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perfettamente d 'accordo!
ho provato a farmi dare dal conc la adv in prova per un po di off, ma, chissa perchè, ha avuto qualche remora
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tante...le degne:
XR 600 RR
XLV 1000
ADV 2010-2013
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19-01-2015, 17:19
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jun 2010
ubicazione: Matelica
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Quote:
Originariamente inviata da Barone zaza
......la adv, a differenza della serie precedente, va guidata 'di forza'...…
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Una DUCATI va guidata "di forza" anzi "di manico".....
Un boxer BMW a prescindere che sia LC o no, basta guardare la curva che va giù da sola
Ti consiglio di fare un giretto con una MULTISTRADA
PS: per rispondere alla tua domanda, personalmente sono passato da una STD 2010 ad una ADV LC. Con la nuova mi sono trovato più stabile in curva (velocità di percorrenza) ma un pelino + lento nel "pif-paf"
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R1200GS ADV LC AlpinWeiss
Ex R1200GS 30° Anniversary
The best or.... nothing
Ultima modifica di Già62; 19-01-2015 a 17:23
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19-01-2015, 17:31
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Mar 2009
ubicazione: urbino
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io ho avuto sempre moto stradali convinto che bisonti da 250 kg in fuori strada è meglio evitare, certo parlo delle mie capacità in off, ora dopo 106000km con l' amata R 1200 R, si è posto il problema con cosa sostituisco? scartata a priori la nuova R ho guardato il GS ed intimorito dalla mole dell' adv ho puntato dritto sulla std, ora dopo circa 2500 km posso dire che con la situazione asfalto strade attuale è la moto ideale,
inoltre un angolo di sterzo più aperto porta ad un peggioramento della maneggevolezza sul misto stretto, ora se l' adv cambia le regole della fisica non so... in futuro, quando trovo il coraggio provo a farci un giro, ma accidenti è veramente grossa
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19-01-2015, 18:03
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#25
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Mukkista
Registrato dal: 27 Jul 2013
ubicazione: Varese
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e' veramente grossa quando la vedi ed anche quando sali in sella per l'effetto pancia del serbatoio e plexiglass piu' alto. Quando sei in moto questa impressione scompare e dimentichi di essere passato dalla std alla adv. La moto e' anche piu' morbida sullo sconnesso.
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GsAdv15
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