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29-07-2013, 16:40
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#1
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 05 Mar 2013
ubicazione: novara
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Data acquisto / problemi riscontrati
Mi piacerebbe che ciascuno dei partecipanti contribuisse con la data di acquisto ed i problemi riscontrati o non riscontrati... Alcuni hanno già scritto nell'altro 3d, se potessero ripartire da qui, è una mia curiosità, ma penso che incrociando le 2 cose qualcosa di interessante si potrebbe anche ottenere.
Inizio dalla mia: Acquistata 15/03/2013 (le idi di marzoooo), nessun problema evidente, qualche leggera difficoltà a volte nel trovare la folle. Km 5200
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29-07-2013, 16:53
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Apr 2004
ubicazione: nord-est/the-best
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ultima settimana di marzo, problemi zero, dopo primo tagliando risolta rumorosita' cambio.
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dopo tante jappo...R1200GS.LC-F800R-DNEPR 10.36 2WD sidecar! "attualmente nel garage"
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29-07-2013, 17:06
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#3
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Mukkista
Registrato dal: 19 Jul 2013
ubicazione: Siena
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Terza settimana di Giugno,nessun problema riscontrato. Per me il cambio un po rumoroso non è un problema!
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29-07-2013, 17:15
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#4
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 21 Nov 2008
ubicazione: italia
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terza settimana maggio per adesso tutto ok (però km solo 1100)
noto solo una rumorosità meccanica superiore al mod 2010 ma pare sia normale
Ultima modifica di A1aldo; 29-07-2013 a 17:16
Motivo: integrazione
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29-07-2013, 17:25
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#5
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 12 Jul 2013
ubicazione: Roma
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Seconda settimana maggio zero problemi a parte il cambio e il motore un po' rumoroso rispetto alla versione precedente.
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29-07-2013, 17:34
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Jul 2007
ubicazione: Roma
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20 maggio ...... la verniciatura del mozzo e degli steli interni del cerchio in lega anteriore fa veramente schifo. A settembre , quando rientro , passero' dal concessionario per farglielo vedere .....
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Marco Honda Cb500 > R1200GS BLU > R1200GS LC > R1200GS LC EXCLUSIVE > R1250GS TROPHY
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29-07-2013, 17:53
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#7
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Mukkista
Registrato dal: 10 Oct 2010
ubicazione: montegranaro
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prima settimana di luglio, nessun problema per ora....mi rode un po il cambio rumoroso sia in scalata che non X MENGUS come hai risolto? immagino cambio marca e viscosita' olio ...se si che olio hai messo(marca e gradazione) grazie
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29-07-2013, 19:08
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#8
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 Sep 2008
ubicazione: Greytown North West
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23/5/13 4.000 Km. nessun problema, eccetto micro-crepetta cupolino sostituito in garanzia (ma mi era già capitato sul GS 2011)
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29-07-2013, 19:28
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#9
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Mukkista in erba
Registrato dal: 16 Jun 2009
ubicazione: Torino
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19/07/2013 portata oggi per il primo tagliando.. A volte difficoltà nel trovare la folle e il cavalletto centrale fa rumore di ferraglia ma hanno detto che risolvono!
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BMW R 1200 GS LC ADV 2015 Alpine White
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29-07-2013, 19:47
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#10
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Mukkista
Registrato dal: 03 Jul 2006
ubicazione: Sulle sponde dell'Arno
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Ritirata ultima settimana di marzo (gia' modificata in fabbrica x punzonatura steli forcella e software enduropro)
Per i problemi riscontrati faccio un copia/incolla di altro treed pubblicato:
100 km perdita olio or asta frizione (scarico pieno di olio)
950 km tagliando
1000 km la folle N comincia a farsi trovare dopo essere stata latitante dal km 0
5000 km la folle non si trova MAI
6000 km il finale Akra "perde" dai rivetti macchiando di nero lo stesso
6500 k rottura cuffia in gomma cardano (il ricambio non è disponibile) quindi nastro americano per eviare che lo sporco entri nello snodo....
7000 km il settaggio ESA rimane bloccato in Hard, non compare piu' niente sul display, devo fermarmi, chiudere il quadro e forse riappare potendo variare il settaggio
9500 km ESA sempre stesso problema
la borsa destra si chiude solamente alzando/accompagnando il coperchio nella sua sede
Da sempre: entri in un rotatoria in 3a marcia, la stessa che facevo con il modello 2010, e.....si spenge.
La folle e' un miraggio, lasciamo stare il fatto che non puoi guidare una H2O con il casco jet o modulare aperto, rischi l'esaurimento nervoso per i rumori che vengono dal motore.
Dimenticavo, da 50/60 kmh si sente chiaramente il rumore dell'albero di trasmissione una sorta di risonanza strana dovuta alla lunghezza dell'albero (dicono gli esperti come HP)
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mangia piega ama
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29-07-2013, 19:55
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#11
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 07 May 2013
ubicazione: Salerno
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29.05.2013...come da 3d da me aperto tasto start/avvio non funzionante con conseguente mancato avvio della moto...impianto elettrico funzionante...ma tasto start latitante..carro gru e ricovero in concessionaria...
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29-07-2013, 23:32
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#12
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Mukkista in erba
Registrato dal: 06 Oct 2009
ubicazione: Pistoia
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1 giugno 2013, problemi zero. Rumorosità cambio migliorata dopo 1^ tagliando.
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Se non provi.... hai giÃ* perso!
(F800Gs poi R1200Gs Lc)
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30-07-2013, 12:03
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#13
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 17 Jan 2013
ubicazione: veneto
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24/4 10000 km cambio migliorato con il passare dei km unico e spero unico inconveniente esa ogni tanto quando settata a due caschi accendo la moto si abbassa da sola a un casco devo spegnerla e riaccenderla e torna a due caschi .
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30-07-2013, 12:35
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Apr 2004
ubicazione: nord-est/the-best
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Quote:
Originariamente inviata da delantero
prima settimana di luglio, nessun problema per ora....mi rode un po il cambio rumoroso sia in scalata che non X MENGUS come hai risolto? immagino cambio marca e viscosita' olio ...se si che olio hai messo(marca e gradazione) grazie
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MOTUL 15W-50 consigliato dal conce
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dopo tante jappo...R1200GS.LC-F800R-DNEPR 10.36 2WD sidecar! "attualmente nel garage"
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30-07-2013, 12:41
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Apr 2004
ubicazione: nord-est/the-best
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Quote:
Originariamente inviata da antoniobmwgs
24/4 10000 km cambio migliorato con il passare dei km unico e spero unico inconveniente esa ogni tanto quando settata a due caschi accendo la moto si abbassa da sola a un casco devo spegnerla e riaccenderla e torna a due caschi .
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pure la mia lo fa random, lo noti solo se attendi un po prima di partire.
e' un'autodiagnosi della posizione del precarico e lo fa dopo un determinato numero di accensioni. parlato con due conce e pure lettera a bmw italia e la stessa risposta, non e' assolutamente da resettare perche' e' previsto dal software pre questioni di sicurezza.
comunque si abbassa e subito la riporta in posizione.
per quanto riguarda lo sfiatamento nella parte inferiore dell'akra, e' la condensa che viene eliminata dall'ultimo rivetto.
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dopo tante jappo...R1200GS.LC-F800R-DNEPR 10.36 2WD sidecar! "attualmente nel garage"
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30-07-2013, 12:46
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#16
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 26 May 2013
ubicazione: Monza
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Ritirata il 25 maggio, 3000 Km.
Prima rumorosa (non sempre); non mi rappresenta un problema.
Verificherò meglio ESA che non sempre controllo.
__________________
Alberto Bmw R 1200 GS
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30-07-2013, 15:52
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#17
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 May 2010
ubicazione: Roma
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Ritirata 30 maggio, nessun problema
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R1200GS LC (ex: KR1300R, R1200RT, R1200GS)
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30-07-2013, 19:00
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#18
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infante Mukkista
Registrato dal: 03 Jul 2013
ubicazione: Arese
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Ritirata il 27 maggio, nessun problema.
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30-07-2013, 19:16
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#19
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 04 Aug 2010
ubicazione: Palermo
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Ritirata 2 maggio 3.500 km nessun problema ( a parte che è un po piu rumorosa della mia precedente R1200R 2010 monoalbero).
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30-07-2013, 20:46
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#20
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 May 2013
ubicazione: Never ever land
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Ritirata il 22/5/2013, Km percorsi 3200. Nessun problema se non la difficoltà nel cambio dalla 1° alla 2° e per la folle che arrivando da una moto giapponese (TDM 900) è un abisso in tal senso, perchè prima non ci si accorgeva neanche di aver cambiato da quanto era morbido e silenzioso...però dopo un pò di imprinting mi sono già abituato e per me non è un problema. Cmq dopo il primo tagliando il difetto del cambio è diminuito.
__________________
YAMAHA TDM 900, R 1200 GS-2013,GS Rallye MY 2017
R 1250 GS HP MY 2019
http://www.valterbrazzini.it
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30-07-2013, 21:15
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#21
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Mukkista in erba
Registrato dal: 01 Dec 2012
ubicazione: Livorno
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Ritirata il 13 Aprile, attualmente 5000 km percorsi, cupolino incrinato in corrispondenza delle viti, spoilerino incrinato in corrispondenza delle viti, dice errori di montaggio, sostituiti in garanzia.
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30-07-2013, 22:02
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jan 2013
ubicazione: VCO
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Data acquisto / problemi riscontrati
Moto ritirata il 20 di marzo 11.000km e moneta.
Difetti... nessuno da segnalare.
Critiche... bhe, in 20 anni di moto un cupolino così delicato non l'avevo mai visto. È già tutto rovinato pur pulendolo con moltissima attenzione.
C'è il discorso dell'Esa che a volte scarica tutto e devo riselezionare due caschi facendo scendere il passeggero altrimenti non ce la fa.
Settimana scorsa il comando delle frecce faceva le bizze... un po' di Wd 40 e adesso sembra andare. In Bmw mi hanno detto che appena arrivano i ricambi, se dovessi aver ancora problemi, me lo sostituiscono.
Pastiglie posteriori fatte di pongo... 10.000km cambiate.
Insomma... io sono quasi del tutto soddisfatto.
Magari qualche plastica un po' meno scadente mi renderebbe maggiormente soddisfatto, ma penso che oramai sia impossibile trovare le moto di una volta.
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__________________
1200GS LC blu a 1200GS Rally passando da 1200GS grigio topa,per finire senza BMW, ma con una Carota
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31-07-2013, 12:15
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#23
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Mukkista
Registrato dal: 13 Apr 2011
ubicazione: lomazzo co
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[QUOTE=xr2002;7565203]
Acquistata 24/04..km 5000 problemi zero.....a parte la gamba DX che si scalda all'inverosimile!!!!!
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31-07-2013, 12:46
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#24
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Mukkista
Registrato dal: 19 Jul 2013
ubicazione: Siena
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Quote:
Originariamente inviata da valbracco
Ritirata il 22/5/2013, Km percorsi 3200. Nessun problema se non la difficoltà nel cambio dalla 1° alla 2° e per la folle che arrivando da una moto giapponese (TDM 900) è un abisso in tal senso, perchè prima non ci si accorgeva neanche di aver cambiato da quanto era morbido e silenzioso...però dopo un pò di imprinting mi sono già abituato e per me non è un problema. Cmq dopo il primo tagliando il difetto del cambio è diminuito.
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Cambio del TDM 900 morbido e silenzioso??
Mah.... di TDM ne ho avuti 2 il cambio forse era meno ruvido ma anche meno preciso e la botta mettendo la prima era anche peggiore.
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31-07-2013, 13:48
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Sep 2004
ubicazione: TV - Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi
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Concordo con MassiC.
SulaSei, proprietario di TDM 900 noto come "Lab" nonché Presidente Onorario di TDMitalia
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TDM900Y "Lab" exK1200S exK1200GT06 - R1200GS LC 2013 + K1600GTL
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