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28-07-2013, 08:21
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 07 May 2013
ubicazione: Salerno
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tasto start/avvio non funzionante!!!
ragazzi stamattina premo il tasto start per avviare la moto (R1200GS giugno 2013)e non ho nessun segno di vita.
Il quadro funziona,luci ecc.
Nessun rumore,nemmeno un falso contatto del tasto provo a premerlo e non fa nessun contatto,non da nessun segno.
Qualcuno ha esperienze in merito?
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28-07-2013, 08:23
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 May 2006
ubicazione: Fortezza Bastiani, farò la fine di Drogo?
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Pulsante spegnimento rapido?
gli errori sono colpa del trabiccolo di correttore automatico!
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oggi fermati ed ascolta gli altri, scoprirai che a volte dicono quello che tu giÃ* pensi.
cit. io.
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28-07-2013, 08:25
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#3
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Antica Reliquia
Registrato dal: 24 Nov 2008
ubicazione: F 650 Twin '08
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Hai controllato quello che ti dice Celio?
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Ho imparato che poche cose sono più importanti del saper ridere di sé (cit.)
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28-07-2013, 08:47
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#4
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 07 May 2013
ubicazione: Salerno
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tasto start,tasto accensione!!in pratica è come se non arrivasse impulso al motorino d'avviamento..
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28-07-2013, 08:49
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#5
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 07 May 2013
ubicazione: Salerno
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scusa Celio ma cosa intendi per correttore automatico?
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28-07-2013, 08:49
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#6
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
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lo senti il ciclo iniziale di carico della pompa benzina?
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28-07-2013, 08:53
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#7
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Antica Reliquia
Registrato dal: 24 Nov 2008
ubicazione: F 650 Twin '08
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Gr1, celio ti chiedeva se hai controllato che l'interruttore di emergenza, quello sotto il pulsante, sia in posizione ON. Talvolta inavvertitamente lo si spinge in OFF e la moto fa quello che dici.
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Ho imparato che poche cose sono più importanti del saper ridere di sé (cit.)
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28-07-2013, 08:53
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#8
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 07 May 2013
ubicazione: Salerno
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si,ad orecchio mi sembra tutto funzionante all'accensione quadro,le centraline sembrano aprirsi e l'impianto elettrico è perfettamente funzionante,ma il tasto start è come se fosse escluso,è come accendere l'interruttore di una luce.
Poiché è domenica mattina e non posso ricevere assistenza da una officina sono ancora più incazzato!
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28-07-2013, 09:00
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#9
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 07 May 2013
ubicazione: Salerno
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Lgs, interruttore di emergenza?in merito non sono preparato dove dovrebbe essere collocato in una gs2013?sotto il blocchetto della manopola di dx mi sembra non aver visto nulla..
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28-07-2013, 09:01
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Oct 2008
ubicazione: San Vito Lo Capo TP
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hai controllato se hai la prima innestata?
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Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa...
Giovanni Falcone
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28-07-2013, 09:05
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#11
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 07 May 2013
ubicazione: Salerno
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poi se intendiamo lo stop engine che è un tutt'uno con il tasto start allora..quello lo si aziona premendo lo stesso tasto verso l'alto,mentre lo start verso il basso..e premendo tutto verso il basso nessun segno purtroppo..
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28-07-2013, 09:05
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#12
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Antica Reliquia
Registrato dal: 24 Nov 2008
ubicazione: F 650 Twin '08
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Questo è sulla mia, che non è il 1200. Ma dovrebbe essere simile. Il grigio è il pulsante che tu stai spingendo, il rosso è l'interruttore di emergenza . È su ON?
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Ho imparato che poche cose sono più importanti del saper ridere di sé (cit.)
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28-07-2013, 09:06
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#13
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 07 May 2013
ubicazione: Salerno
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eh certo...che dici...marcia,cavalletto ecc...controllati!!!
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28-07-2013, 09:10
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#14
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 07 May 2013
ubicazione: Salerno
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lgs, purtroppo no,questo credo sia quello vecchio..nella nuova gs il tasto è stop engine verso l'alto...e start verso il basso..
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28-07-2013, 09:13
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#15
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Antica Reliquia
Registrato dal: 24 Nov 2008
ubicazione: F 650 Twin '08
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Spiace. Speravamo fosse questo. Succede a tanti.
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Ho imparato che poche cose sono più importanti del saper ridere di sé (cit.)
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28-07-2013, 09:17
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#16
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Mukkista
Registrato dal: 06 Jul 2009
ubicazione: Reggio Emilia
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Forse hai lasciato la moto al sole?
I nuovi blocchetti con il caldo vanno in Tilt...
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Africa Twin xrv 750,R80 GS Basic,R100R,K 1600 GT,R80G/S.
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28-07-2013, 09:21
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#17
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Il cortese di notte
Registrato dal: 31 Aug 2004
ubicazione: Piacenza, in Bottega
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V4 S - sex machine - Diavolo Rosso
"Manag è ... la fotocopia sputata di quel demente nel suo avatar" (cit. Boscaiola)
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28-07-2013, 09:21
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#18
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
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metti una marcia lunga e prova a muoverla avanti e indietro.
a volte (ma molto raramente) può capitare che il motorino d'avviamento si fermi in una posizione diciamo "strana".
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28-07-2013, 09:29
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Aug 2007
ubicazione: cosmico
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Son cose da non credere.... Su una moto nuovissima. Mah... In bocca al lupo
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.....non ho capito?.....
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28-07-2013, 09:44
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Jun 2005
ubicazione: Monza
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Praticamente sicuro sono i blocchetti, che ormai da anni lasciano a piedi i K frontemarcia e i K6, ora anche il GS.
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R100GS - riesumata
Africa Twin - arrivata
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28-07-2013, 09:47
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#21
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Antica Reliquia
Registrato dal: 24 Nov 2008
ubicazione: F 650 Twin '08
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Amo i blocchetti classici BMW. Sono trent'anni che li uso e penso mi porteranno a prendere un buon usato piuttosto che una nuova.
Mannaggia al marketing.
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Ho imparato che poche cose sono più importanti del saper ridere di sé (cit.)
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28-07-2013, 09:59
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#22
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Zam Il saputello doc
Registrato dal: 03 Jul 2003
ubicazione: Finland
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Sembra una sicurezza....prova cavalletto su e frizione tirata e marciain folle.
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Wer zuletzt lacht, lacht am besten
Avete ragione....
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28-07-2013, 10:02
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jul 2008
ubicazione: Franciacorta
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Successo uguale su una Rt due mesi fa. É partita a spinta poi il difetto si presentava a Giorni alterni. .. solo che eravamo in Turchia.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
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Gs 1200 Adv Lc '16 -
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28-07-2013, 10:04
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#24
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 07 May 2013
ubicazione: Salerno
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proverò con alcuni dei vostri suggerimenti non ancora tentati..intanto sono venuto a lavoro con una PX del 1984...ed un GS del 2013 in garage...la moto non è MAI stata al sole..posata in garage venerdì sera perfettamente funzionante,vado in garage stamattina e...quanto detto sopra...
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28-07-2013, 10:07
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#25
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 Feb 2012
ubicazione: Non dove vorrei...
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Quoto ipotesi blocchetti del kaiser. Ieri sostituito quello sx (Rt 1200 my 12). Rispetto a quello precedente sembra composto da una plastica meno "commerciale"- Anche i vari "clik" dei pulsanti sembrano meno simili a quelli del big gim....a sentire il capo officina, pare che i nuovi (ovvero quelli che ti sostituiscono) dovrebbero essere stati modificati. Chiaramente affermazione da prendere con le pinze...
Però su un modello nuovo, che non ci abbiano pensato in ab origine...mi pare una cagata pazzesca..!! 
Il consiglio è quello di posteggiare all'ombra, o tenere su i blocchetti del materiale isolante dal caldo (tipo carta stagnola). 
Siamo ormai al fantozzismo puro..!!!!
Unstoppabbolle...??? ma và a ca.....!!!
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