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17-07-2013, 08:54
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Jan 2009
ubicazione: CASTEGGIO
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Faro full led e faro led luci diurne
Scusate qualcuno potrebbe postare qualche foto per vedere differenze estetiche?
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17-07-2013, 09:02
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jan 2013
ubicazione: VCO
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... io ho il pacchetto Active e quindi luce diurna a led e faro alogeno.
Uploaded with ImageShack.us
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... a piedi.
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17-07-2013, 09:19
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 May 2005
ubicazione: nel paese della Piccola Vedetta Lombarda
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quello che ho potuto notare è che la luce a led diurna è moooolto meno visibile dell'anabbagliante che sta sempre acceso nella vecchia. Per me è una gran c*gata, le moto devono essere visibilissime anche di giorno. Se prenderò la nuova, sarò costretto ad acquistare anche i faretti supplementari e tenerli accesi perennemente, perchè così non mi piace proprio.
__________________
Raggiungere la cima è facoltativo, tornare indietro è obbligatorio. (Ed Viesturs)
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17-07-2013, 09:20
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jan 2013
ubicazione: VCO
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... puoi sempre escludere il sensore crepuscolare e accendere il classico fanale... a led o alogeno che sia.
Tra le altre cose, i faretti supplementari, con la sola luce diurna accesa, non vanno.
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... a piedi.
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17-07-2013, 10:12
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Dec 2003
ubicazione: Sasol
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Inviato usando Tapatalk 📱
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KTM 250F/790R
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17-07-2013, 10:47
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#6
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 05 Mar 2013
ubicazione: novara
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Full led, con mia mamma per ombrellina:
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17-07-2013, 15:00
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Jan 2009
ubicazione: CASTEGGIO
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Grazie ragazzi delle foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
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17-07-2013, 15:18
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#8
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SUINUX MAXIMUX
Registrato dal: 15 Oct 2003
ubicazione: Magna Romagna!
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uno è originale e l' altro no.....
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...Ager
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17-07-2013, 18:26
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#9
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 07 Apr 2013
ubicazione: Torino
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Quote:
Originariamente inviata da cit
quello che ho potuto notare è che la luce a led diurna è moooolto meno visibile dell'anabbagliante che sta sempre acceso nella vecchia. Per me è una gran c*gata, le moto devono essere visibilissime anche di giorno. Se prenderò la nuova, sarò costretto ad acquistare anche i faretti supplementari e tenerli accesi perennemente, perchè così non mi piace proprio.
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Ti assicuro cit, che la luce diurna a Led, per lo meno quella del full Led è molto piú visibile agli automobilisti dell'anabagliante e la si vede da molto piú lontano, probabilmente la tua sensazione deriva dal fatto che non l'hai osservato dalla giusta angolazione (seduta automibilistica)....
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18-07-2013, 01:13
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Jun 2007
ubicazione: NOrd
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il full led è la cosa che mi piace di piu' dell'intera moto
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Inkappato 1300 GT ---Daisy---
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18-07-2013, 08:18
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 May 2005
ubicazione: nel paese della Piccola Vedetta Lombarda
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Quote:
Originariamente inviata da oldbiker@
Ti assicuro cit, che la luce diurna a Led, per lo meno quella del full Led è molto piú visibile agli automobilisti dell'anabagliante e la si vede da molto piú lontano, probabilmente la tua sensazione deriva dal fatto che non l'hai osservato dalla giusta angolazione (seduta automibilistica)....
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mi spiace ma devo contraddirti.............
un paio di domeniche fa, durante un giro in moto, ho avuto dietro di me per parecchio tempo sia in autostrada che non, il fratello di Sillavino con la nuova Gs ed un altro mio amico con ADV.
Entrambi i fari li ho potuti osservare da tutte le angolazioni possibili e da distanze anche di varie centinaia di metri (in autostrada).
Ed è proprio in questa condizione che ho potuto constatare l'enorme differenza di luminosità.
Sulla grande distanza, il GS nonostante fosse a me più "vicino" dell'ADV, non si vedeva per niente, sembrava addirittura spento !
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Raggiungere la cima è facoltativo, tornare indietro è obbligatorio. (Ed Viesturs)
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18-07-2013, 08:49
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#12
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Fidanzato Ufficiale DOCG
Registrato dal: 12 Feb 2009
ubicazione: Padova
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Io invece contraddico te cit....tutti quelli con cui vado via mi hanno detto che sto diurni è fastidioso....forse è un po' soggettiva la cosa...
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ex gs 2013, ex gs adv 11
ex gs adv 09, ex adv 14
ADV17
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18-07-2013, 08:52
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Dec 2003
ubicazione: Sasol
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Che strano?! Io ho avuto la sensazione contraria, il led molto più visibile.... Mah
Inviato usando Tapatalk 📱
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KTM 250F/790R
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18-07-2013, 08:56
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 May 2005
ubicazione: nel paese della Piccola Vedetta Lombarda
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Meglio !
non credere che mi dispiaccia se sono in errore !
eventualmente fai una prova, affianca una nuova ed una vecchia ed allontanati di qualche centinaio di metri, poi sappimi dire...........
se è come dici tu sono ben felice per te sopratutto, ma anche per me dal momento che prima o poi la prenderò anch'io.
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Raggiungere la cima è facoltativo, tornare indietro è obbligatorio. (Ed Viesturs)
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18-07-2013, 09:37
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#15
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Fidanzato Ufficiale DOCG
Registrato dal: 12 Feb 2009
ubicazione: Padova
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Io ti riferisco solo quello che hanno detto i miei amici....comunque incrociandone per strada sembravano anche a me più visibili....
Riverificheró comunque
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ADV17
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18-07-2013, 09:39
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jan 2013
ubicazione: VCO
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... stiamo parlando della sola luce diurna o di tutto il fanale?
La C che rimane accesa come luce diurna, io la trovo molto visibile... quanto il led che equipaggia il kit no full xeno...
Coni l fanale completamente acceso, di giorno, secondo me, dipende tanto dall'angolazione con la quale si incontra la moto... ma del resto il fanale va acceso completamente SOLO di notte.
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... a piedi.
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18-07-2013, 12:54
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Apr 2004
ubicazione: nord-est/the-best
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quando si accende anche l'anabbagliante la luce diurna cala d'intensita' e diventa una luce di posizione perche' e' vietata in concomitanza con anabbagliante e abbagliante percio' di notte.
la sola luce diurna e' moooolto piu' visibile di giorno di qualsiasi altro faretto direzionale perche' i led sono omnidirezionali in questo caso e non incanalati in riflesso di parabola,inoltre la frequenza luminosa e' piu' elevata in questa funzione. addirittura anche le varie forme stravaganti di queste trecce di led hanno molta influenza sull'attenzione che catturano all'occhio umano. approfonditi studi del settore lo hanno dimostrato.
un faretto direzionale che sia abbagliante o anabbagliante lo vedi intensamente solo se ti collochi in angolo di parabola, ed in questo caso puo' anche abbagliare il mezzo che incroci con conseguenze poco simpatiche.
di fianco non lo noti nemmeno.
avete presente in ambito automobilistico recente? non ditemi che quando incrociate di giorno le luci diurne a led non le notate piu' delle anabbaglianti delle vecchie auto!
altrimenti gli ingegneri dell'automotive sono da licenziare!
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dopo tante jappo...R1200GS.LC-F800R-DNEPR 10.36 2WD sidecar! "attualmente nel garage"
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18-07-2013, 13:30
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#18
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Mukkista in erba
Registrato dal: 06 Oct 2009
ubicazione: Pistoia
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Come non quotare Mengus!
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Se non provi.... hai giÃ* perso!
(F800Gs poi R1200Gs Lc)
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18-07-2013, 13:33
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jan 2013
ubicazione: VCO
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... infatti... le luci diurne a led sono, qualsiasi forma esse abbiano, molto visibili... di giorno io trovo che siano molto più visibili le luci diurne a led che l'anabbagliante a led
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... a piedi.
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18-07-2013, 13:37
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Apr 2004
ubicazione: nord-est/the-best
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e' cosi' e deve essere cosi'. gli anabbaglianti e gli abbaglianti sono progettati per vedere, le luci diurne per essere visti...comunque un paio di week fa, eravamo una comitiva di 8 moto, quello davanti al serpentone mi ha confermato che dagli specchietti la luce del nuovo GS e' emergente rispetto alle altre.
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dopo tante jappo...R1200GS.LC-F800R-DNEPR 10.36 2WD sidecar! "attualmente nel garage"
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23-09-2014, 11:53
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Mar 2009
ubicazione: Este (PD)
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Ciao, (domanda da paranoico) mi confermate che nella modalità luci automatica, e con la luce diurna accesa , avete sul display una spia verde sul lato destro sempre accesa? Me ne sono accorto solo oggi dopo 2 settimane e dal libretto uso e manutenzione sembra sia così, ma non riesco a capire come non l'ho notata prima... Ma? Sarà l'età
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R1200GS LC MY2015
I video dei miei giri in moto:
www.youtube.com/channel/UCBX13ITK6mw8cioxTo2jhRQ
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23-09-2014, 11:57
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jan 2013
ubicazione: VCO
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... confermo teo... confermo.
Quando hai la luce diurna accesa... e impostato sul crepuscolare... si accende quella spia.
Spia che si spenge una volta che c'è necessità degli anabbaglianti.
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... a piedi.
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23-09-2014, 12:22
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Mar 2009
ubicazione: Este (PD)
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Perfetto, grazie mille!
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R1200GS LC MY2015
I video dei miei giri in moto:
www.youtube.com/channel/UCBX13ITK6mw8cioxTo2jhRQ
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23-09-2014, 16:08
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#24
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
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Quote:
Originariamente inviata da cit
quello che ho potuto notare è che la luce a led diurna è moooolto meno visibile dell'anabbagliante che sta sempre acceso nella vecchia. Per me è una gran c*gata, le moto devono essere visibilissime anche di giorno...
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Assolutamente d’accordo... te lo appoggio volentieri!
Ultimamente giro con un amico forumista che si è acchiappato il nuovo ADV LC con pacchetto full led. Già da subito ho notato che la sola luce diurna, utilizzata chiaramente lasciando spenti faretti ed anabbagliante è di gran lunga meno visibile rispetto ai normali abbaglianti. Credevo fosse solo una mia impressione ma non mi sbagliavo.
Il giro successivo si è aggregato un altro forumista dotato di ADV bialbero e dotato di faro anabbagliante “normale”. Io per buona parte del giro sono stato davanti e, guardando nello specchietto, vedevo MOLTO meglio il faro anabbagliante del vecchio bialbero che si trovava in ultima posizione rispetto alla luce diurna del nuovo LC, nonostante questo fosse immediatamente dietro il sottoscritto. Non c’è proprio confronto: gli anabbaglianti tradizionali con la classica H7 sono decisamente più visibili rispetto alla semplice luce diurna a led. Verificato più volte... Anche domenica ho fatto un giro con l’ADV LC dietro e questa luce diurna si vede proprio poco...
In compenso l’anabbagliante a led ed i faretti del nuovo LC si vedono molto meglio... ma di giorno questi stanno spenti!
In sintesi: con la sola luce diurna a led è molto più visibile l’anabbagliante tradizionale mentre faretti ed anabbagliante a led sono decisamente migliori. Il problema rimane l’utilizzo di giorno, ossia il 90% del mio utilizzo, in cui l’efficienza è indubbiamente inferiore.
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Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
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23-09-2014, 16:15
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Torino
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Quote:
Originariamente inviata da romargi
Già da subito ho notato che la sola luce diurna, utilizzata chiaramente lasciando spenti faretti ed anabbagliante è di gran lunga meno visibile rispetto ai normali abbaglianti. Credevo fosse solo una mia impressione ma non mi sbagliavo.
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evidentemente invece ti sbagli essendo che solo in DUE la pensate così mentre TUTTI gli altri la pensano all'opposto!!!
Quote:
Originariamente inviata da romargi
Il problema rimane l’utilizzo di giorno, ossia il 90% del mio utilizzo, in cui l’efficienza è indubbiamente inferiore.
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il "problema" -per chi la pensa come te (DUE)- NON sussiste assolutamente in quanto, se vuoi, puoi tenere accesi gli anabbaglianti anche di giorno, o, se preferisci proprio, escludere i fari automatici quindi escludere le luci diurne!!!
Ultima modifica di luca.gi; 23-09-2014 a 16:17
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