Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 01-06-2013, 11:10   #1
Sgomma
Mukkista doc

L'avatar di Sgomma

ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito GS 1200: mercato dell'usato in accelerazione

Quando postai la mia prova del nuovo GS H2O, che trovate a questo link:

http://www.quellidellelica.com/vbfor...a+nuovo+GS+H2O

conclusi che era una bella moto, molto divertente, un significativo passo avanti rispetto al precedente modello, ma che non l'avrei presa per quest'anno, e mi sarei tenuta la mia del 2010, avendo già firmato un contratto per la KTM 1190...

.. ieri sono passato dal conce BMW, una di quelle visite come tante, per dare un occhiata, ..mi guardo attorno e rimango sorpreso dal fatto che a parte le moto nuove, praticamente non vi era usato BMW!!ad eccezione di un GS 2010 in fondo al salone...

Parlo col titolare della concessionaria, facendo osservare la cosa e mi risponde..."Ho venduto tutto!!...da qualche settimana si è scatenata la domanda di GS usate..!! e le ho vendute tutte!!...L'uscita della nuova GS, sta smuovendo il mercato. Alcuni hanno preso la nuova GS sostituendo la propria che spesso è di recente produzione.
Parallelamente molti stanno cercando di approfittare di questa situazione per prendersi ottimi usati, anche perché la nuova con i pacchetti di optional previsti sfiora i 19.000 euro!!"

Chiedo allora io: "e quella GS 2010.. là in fondo??"...e lui risponde, "l'ho ritirata due giorni fa..è l'unica che mi è rimasta... ne avessi avute il doppio le avrei vendute tutte...mi servono GS usati!!

E così continuo: "se vuoi ti do la mia del 2010, è tenuta da maniaci..basta che mi tratti bene sul nuovo!"...

e lui : "valla a prendere fammela vedere e ne parliamo!""

esco, torno dopo due ore con la mia GS..e dopo 4 chiacchiere ed un conticino su carta, se l'è presa lui..!!

Allora esclamo:"bhè ora ne hai 2 di GS usati!!"...e lui risponde: "no una! ..la tua!!, perché l'altra l'ho venduta appena sei uscito e me l'anno chiesta due persone in 30 minuti!!

Ultima modifica di Sgomma; 01-06-2013 a 11:13
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando