per rutto mi pare ben fatto pare che sia pure brevettato io o problemi di epicondilite con le vibrazioni quasi lo vorrei provare sul gs
ai contattato il venditore ?
ciao
per rutto mi pare ben fatto pare che sia pure brevettato io o problemi di epicondilite con le vibrazioni quasi lo vorrei provare sul gs
ai contattato il venditore ?
ciao
no ma si può acquistare direttamente sul sito o su ebay
Dipende esclusivamente dall'uso che ci devi fare; per l'uso cittadino potrebbe anche andare, ma per uno stile più sportivo non mi sembra adatto! E' regolabile (+/- rigido)... dalle immagini non mi sembra! Mah! Personalmente non mi convince molto!!! Ciao Ciao.
Matteo
alle vibrazioni su uscite di tanti km avevo pensato di costruirmi una cosa simile ma il problema e che essendo in vista oltre che funzionale deve anche essere estetico
la parte assurbi urti sono partiglie di materiale antivib. piu le chiudi piu e rigido
al prezzo che lo propongono mi pare molto concorrenziale
credo inoltre che essendo un pezzo molto imp. per la siqurezza prima di commercializzarlo
sia stato adeguatamente testato in tutte le condizioni onde evitare in caso di rotture o
vizi vari contestazioni e denunce quindi credo non sia improvvisato ma anche visti i costi
di un bevetto un investimento da parte del costruttore
e questa la traduzione dal tedesco fatta con google translate
Il SW Nonshock-manubrio Motech della società, ho avuto nelle mani di metà aprile 2009. Ho visto una cosa simile non era ancora stata, almeno in Germania. La parte è regolabile in altezza e smorzamento per le mie richieste e prevede inoltre anche una buona. Dopo una lunga giornata in moto, posso confermare che il driver di valore il suo denaro soprattutto i più poveri sono meno contaminato di quello di un driver normale. E ad ogni wheelie che uno fa, e ogni scalinata conduce alla moto, si impara ad apprezzare la perdita del manubrio. Solo le mani-guida gratuita, quando non porta nulla!