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15-05-2009, 16:37
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 30 Jan 2008
ubicazione: Savona
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r850r del 1996: bisognoso di info...
Ciao a tutti, un mio collega ed io vorremmo venire in possesso di un r850r del1996 con un po' più di 100000Km, non sono ancora andato a vederla.
So solo che non parte in quanto il proprietario dice che quando l' ha fermata ad ottobre non andava.
Il pezzo in questione ce l' ha smontato, non ho capito se è il galleggiante o unavalvola che manda il segnale di ok per l' avviamento, posta vicina al serbatoio oppure qualche "supporto" del galleggiante. In BMW gli hanno detto che ci vogliono 270€.
Non so altro e so che è una cosa molto vaga e dovrei cercare sapere di più, però voi avete qualche idea su cosa potrebbe essere?
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r 80 G/S 1987
Ossa Explorer 250 1974
Vespa Primavera ET3 1981
Vespa Special 1978 e 2 Ciao
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15-05-2009, 16:42
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2007
ubicazione: Firenze
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Se metti una foto forse si capisce meglio. Potrebbe essere la pompa? Comunque se te la regala (la moto) prendila, altrimenti, molto sinceramente, lasciala lì dov'è...
saluti, Dino
ps. come fa il proprietario ad "averla fermata" se non andava???
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R850R Comfort 2005, R1200R 2008
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15-05-2009, 16:47
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#3
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 30 Jan 2008
ubicazione: Savona
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L' ha fermata perchè non andava più! Volevo dire quello.
Non sono ancora andato a vederla, quindi foto niente!
Si parla di meno di 800€, ma non so ancora di preciso.
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r 80 G/S 1987
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15-05-2009, 16:56
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2007
ubicazione: Firenze
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Non per fare i conti in tasca a nessuno, ma....
Tra costo, passaggio di proprietà, pezzo e manodopera, altri controlli e bischerate varie, rischi di pagarla quasi quanto una corrispondente marciante con qualche anno e molti km meno... Guardala bene e poi valuta.
Opinione mia, ovvio.
saluti, Dino
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R850R Comfort 2005, R1200R 2008
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15-05-2009, 17:10
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#5
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 30 Jan 2008
ubicazione: Savona
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Manodopera secondo come la faremo noi, se con 800€ passaggio incluso la si ha...
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r 80 G/S 1987
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08-06-2009, 14:18
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#6
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 30 Jan 2008
ubicazione: Savona
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Forse in settimana dovrei andare a vedere la moto.
Pensavo di portarmi una batteria dietro, solo per vedere se il quadro si accende e se il motore gira, con le candele smontate.
Non ho mai sentito il proprietario, l'ha fatto un mio amico, io mi sono fatto un idea, dovrebbe essere la pompa benzina.
Se faccio la prova con la batteria faccio qualche danno?
Il pezzo che non va e ripeto secondo me è la pompa, è smontato.
Per vedere se il motore gira in effetti potrei mettere una marcia alta e far girare la ruota dietro con le candele smontate...
LA cinghia alternatore è facile da controllare?
Cos' altro dite dovrei controllare?
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Ultima modifica di andrear80; 08-06-2009 a 14:20
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08-06-2009, 15:39
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2006
ubicazione: CODEVIGO (PD)
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Il boxer ha tutto o quasi a vista, per la cinghia basta togliere il coperchio di plastica (4brugole) dalla parte anteriore del motore e così hai in vista anche la piastra dei sensori di hall.......
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Honda TRANSALP XL750 RD 16-1-1
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08-06-2009, 15:58
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Mar 2009
ubicazione: Este (PD)
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Se è la pompa della benzina, la moto non parte... essendo ad ignezione: niente pompa = niente benzina = niente motore
Comunque se con 800 € la porti a casa e poi ti arrangi nelle riparazioni/tagliandi... quasi quasi
Ciao!
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R1200GS LC MY2015
I video dei miei giri in moto:
www.youtube.com/channel/UCBX13ITK6mw8cioxTo2jhRQ
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08-06-2009, 16:18
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#9
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 30 Jan 2008
ubicazione: Savona
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Si, si senza pompa non parte chiaramente. Voglio solo sapere se le pipette fanno le scintille e se il motore non è bloccato....
Un altra cosa, le catene di distribuzione quando è l' ora di cambiarle?
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Ultima modifica di andrear80; 08-06-2009 a 16:20
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08-06-2009, 16:40
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2006
ubicazione: CODEVIGO (PD)
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Le catene non si cambiano, se il pezzo guasto è il sensore scintille non ne vedi. Se la moto ti piace io non mi farei tanti problemi, 800 euri li recuperi al volo vendendola a pezzi nel caso non riparta.
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Honda TRANSALP XL750 RD 16-1-1
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08-06-2009, 16:54
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#11
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 30 Jan 2008
ubicazione: Savona
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Dovrebbe essere qualcosa che non fa arrivare la benzina, quindi la pompa...
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08-06-2009, 21:06
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2006
ubicazione: CODEVIGO (PD)
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Era solo un esempio, non vedi le scintille dalle pipette. Con i Km e gli anni della moto si può fare qualsiasi ipotesi, davanti ad un monitor poi.....ma costituzionalmente quel modello non ha difetti particolari. Mi ripeto, secondo me per meno di 800 euri il gioco vale la candela ed hai la possibilità di passare un po' di tempo divertendoti a fare il meccanico.
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Honda TRANSALP XL750 RD 16-1-1
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10-06-2009, 11:06
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#13
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 30 Jan 2008
ubicazione: Savona
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Si intendevo candele non pipette chiaramente, grazie per la precisazione.
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r 80 G/S 1987
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12-06-2009, 22:57
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#14
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 30 Jan 2008
ubicazione: Savona
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Oggi sono andato a vedere la moto.
Dunque dovrebbe essere del 1997, ma il libretto non l' ho visto, è euro 0 o euro 1?
Diciamo che dopo una bella lucidata e pulita probabilmente farebbe un altro effetto.
Ha i comandi di dx cotti dal sole, così come la scatola filtro, il blocco dove c' è la pompa freno anteriore che ha il buco filettato dello specchietto divelto, due borli sul serbatoio, un po' di ossido sugli steli della forcella e sull'ammortizzatore anteriore.
E' da Novembre che è ferma e girando la chiave nel quadro non si accende niente manco una micro luce, spero sia la batteria KO.
Le gomme sono praticamente nuove.
Il problema dovrebbe essere non la pompa benzina ma il connettore dei cavi elettrici che arrivano alla pompa stessa.
Metto una foto del pezzo, purtroppo è molto scura però si intravede qualcosa.
Che dite?
Ho messo una piccola freccia ad indicare il connettore elettrico, poi altra cosa ci sono due sfiati e una mandata e un ritorno?
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r 80 G/S 1987
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Vespa Primavera ET3 1981
Vespa Special 1978 e 2 Ciao
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13-06-2009, 12:20
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#16
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 30 Jan 2008
ubicazione: Savona
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Cmq è il connettore elettrico che alimenta la pompa benzina, sapete quanto costa o è insieme alla pompa?
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r 80 G/S 1987
Ossa Explorer 250 1974
Vespa Primavera ET3 1981
Vespa Special 1978 e 2 Ciao
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13-06-2009, 18:49
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Jul 2006
ubicazione: Vetralla-Vt-In the Open Air
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E' Euro sotto zero
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Now I ride my Moby Dick R1200C and my R850R Confort
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13-06-2009, 21:38
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2006
ubicazione: CODEVIGO (PD)
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Con questo link
http://www.realoem.com/bmw/select.do?kind=M&arch=0
trova il pezzo che ti interessa, poi "copia" il relativo codice ed "incollalo" sulla finestra di quest'altro link
http://www.mbmw.it/listino.asp.
Forse riesci a farti un'idea dei prezzi.
Se metti mano al piatto porta pompa, io cambierei anche il filtro benzina così per un po' sei tranquillo.
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Honda TRANSALP XL750 RD 16-1-1
Ultima modifica di SKA; 13-06-2009 a 21:41
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13-06-2009, 23:57
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2007
ubicazione: Firenze
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Quote:
Originariamente inviata da BMWBOXER
E' Euro sotto zero
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Assolutamente. Anzi, qui si parla di lire, quando l'euro non c'era ancora.
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R850R Comfort 2005, R1200R 2008
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05-11-2009, 09:01
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#20
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 30 Jan 2008
ubicazione: Savona
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Ciao a tutti, è passato un po' di tempo,
La moto in questione l'ho presa l'altro ieri sera e ieri sera ho iniziato a capire dove è il problema.
Attacco tutti i vari cavi e il quadro si accende ma la pompa non gira, smonto il serbatoio e vedo che la connessione elettrica posta sulla flangia della pompa è proprio messa male.
Quindi ho smontato il gruppo pompa/flangia e verificato che la pompa connessa ad una batteria gira tranquillamente, ho verificato inoltre che la pompa è nuova come mi aveva detto il precedente proprietario.
Il problema è che l' arrivo dei fili elettrici alla flangia è un accrocchio, ora dovendo vedere se è solo quello il problema, secondo voi come posso fare?
Io pensavo visto che sulla flangia mi spuntano le 3 linguette di rame, in realtà 2 linguette più un cavo, modifica fatta in precedenza, ci saldo sempre se riesco sulle linguette altri 2 cavi e poi attacco il tutto alla moto e vedo se questo è il problema....
Ho 3 cavetti negativo, positivo e segnale del galleggiante, come faccio a vedere dalla connessione posta sulla moto che fili vado a prendere? Ovvero verifico che tra 2 dei 3 ci siano i 12 V?
Per sigillare uso della pasta rossa, anche se uscisse un po' di benzina durante la prova non è un problema.
Cosa dite?
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r 80 G/S 1987
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Vespa Primavera ET3 1981
Vespa Special 1978 e 2 Ciao
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05-11-2009, 11:04
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Oct 2006
ubicazione: Bologna
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Quote:
Originariamente inviata da andrear80
L' ha fermata perchè non andava più! Volevo dire quello.
Non sono ancora andato a vederla, quindi foto niente!
Si parla di meno di 800€, ma non so ancora di preciso.
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se la vendi a pezzi ci guadagni un bel po'
la mia ha 118000 km e fino a ieri sera andava bene, stamattina non so, non l'ho ancora accesa
se ti puo' interessare vendo un po' di pezzi
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=223298
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R65/3 Priscilla - R850R Venere
R1200R Windy - GSX750F moto-ski Armin
http://superwanda.tumblr.com
Ultima modifica di R72; 05-11-2009 a 11:11
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05-11-2009, 11:06
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2006
ubicazione: CODEVIGO (PD)
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Intanto prova a dare un'occhiata al link, ci sono anche gli impianti elettrici anche se mi sembra siano successivi alla tua moto, ma un'idea puoi fartela anche guardando i fili fotografati nella VAQ del cambio filtro. La cosa più semplice sarebbe "copiare" da una moto uguale alla tua ma funzionante, altrimenti si prova finche non funziona. ATTENTO alle fuoriuscite di benzina !!! dentro il serbatoio non c'è aria a sufficenza per prendere fuoco ma fuori si!
http://vaqdellelica.altervista.org/index.html
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Honda TRANSALP XL750 RD 16-1-1
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05-11-2009, 14:09
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#23
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 30 Jan 2008
ubicazione: Savona
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La pasta rossa si scioglie con la benzina?
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r 80 G/S 1987
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05-11-2009, 15:13
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#24
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 Mar 2003
ubicazione: Iran
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Visto il chilometraggio della moto, prima di fare interventi veri e propri, farei prima una verifica generale del mezzo (giochi trasmissione, cuscinetti, usura frizione, tolleranze dischi, ecc.). Rischi di risolvere un problema e di trovarne uno peggio subito dopo.
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r100gs
r1100r
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05-11-2009, 15:33
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#25
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 30 Jan 2008
ubicazione: Savona
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E' vero però volevo vedere se è questo il motivo per cui non va in moto. Per le verifiche di cui parli, giochi trasmissione, cuscinetti, usura frizione, devo farlo andandoci o anche a moto spenta?
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r 80 G/S 1987
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