Perchè non usi i tacchi? Quelli a spillo hanno anche un cx inferiore!
Scusa per la battuta che viene non certo da una pertica d'uomo (sono "basso" un metro e settanta), ma che mi permette di presentarmi.
Fridmann è il mio nome e posseggo dal 2006 un kr1200 che attualmente ha lasciato dietro di se 47.000 km di asfalto.
Reggio E. è la mia stalla e sono un biemmevuista anche sulle quattro ruote.
La mia Kappona, nel corso della sua vita, ha avuto solo un inconveniente serio (rottura del cambio), avvenuto all'età di 23.000 km ca. per la sostituzione del quale non ho speso una cippa, nemmeno di mano d'opera!
Onorio Moto è il mio fido scudiero e ci tengo a dirlo.
Altre piccoli inconvenienti? Due lampadine, quella del faro anabbagliante e quella di posizione e stop posteriore; a propostito vi siete accorti che nel caso si "fulmini" la lampadina posteriore vi viene segnalata sul display l'anomalia mentre la lampada continua a funzionare a scartamento ridotto?
Il BMW pensiero al riguardo dice: "se non funziona l'anabbagliante te ne accorgi presto, mentre per la luce posteriore è meno probabile, allora ti metto un doppio filamento!".
Per la sella posso dire che ho quella ribassata, ma che trovo estremamente più rigida delle attuali al gel.
Ho provato la nuova ks1300 con sella di serie che ho trovato molto cedevole per cui toccavo bene. Comunque dichiarare solo l'altezza è relativo, è l'altezza al cavallo che conta; se hai la testa e subito dopo il pòpò non hai problemi nemmeno con il nuovo 450 da competizione!
Un lampeggio a tutti!