Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-11-2004, 19:58   #1
freedreamer11
Mukkista doc
 
L'avatar di freedreamer11
 
Registrato dal: 22 Feb 2004
ubicazione: Udine + o -
Messaggi: 2.755
predefinito PRIMO GIORNO COL GS 1200 (LUNGHETTO)

Finalmente sono andato a ritirare oggi alle 9:15 (mi sono svegliato alle 7 non stavo + nella pelle!)il gs nuovo nuovissimo.
Intanto mi presento:
Nome: Valerio
Professione: consulente alle vendite in un conce di auto
Età: 28
Residenza: Udine
....e presento la moto:
BMW R 1200 GS imm 23-11-04
Colore: blu fianchetti e sella neri
Accessori: ABS PARAMANI ANTIFURTO

Al ritiro mi è dispiaciuto non poter parlare col meccanico che si occupa delle moto in quanto era ad un corso di aggiornamento e, quindi, la moto me l'ha spiegata (non benissimo anche se con buona volontà) il titolare della conce.
Partito con apprensione con triangolo giallo acceso (scoperto poi che restava illuminato perchè in riserva) ho fatto i priimi km da bradipissimo notando anche io le vibraz del cupolino, il rumore di bicchierini (accentuantosi poi in autostrada diventando quasi un sibilo) l'ottima posiz di guida ed i freni che ovviamente.......non frenavano
Ho fatto 300 km trovandomi bene tranne che nelle manovre da fermo (ma ho già abbassato la sella) e che per il posteriore molto secco (arrivato a casa ho messo su S la vite alla base dell'ammrtiz post e regolato col pomello il precarico anch'esso su morbido alla prossima uscita verificherò).
Ora la moto è in garage col manutentore attaccato (mi ha detto il titolare di lasciarlo comunque sempre attaccato in quanto la batt a tot cicli di ricarica quindi meglio non farla mai scaricare....è corretto???????)
Durante tutto il giro odierno non ho mai superato i 4000 giri né ovviam tirato le marce, inoltre ho notato un po' brusca la risposta della trasmissione nell'apri e chiudi ed un clack simile a quello di inserimento marcia ogni volta che rilasciavo la frizione dopo aver cambiato.
Arriv a casa inoltre ho controllato le carte consegnatemi ed ho notato, sulla scheda di ispezione, che la mia gs è un modello 2005?! ma che le verifiche sono state fatte nel giugno 2001????????????????
Ultima nota della giornata sul completo wind stopper che si è rivelato veram molto efficace nel non farmi sentire il freddo.
Ringrazio anticipatamente chiunque abbia la possibilità di chiarir i miei dubbi riguardo manutentore, scheda controllo e segnalazioni succitate.

lamps
freedreamer11 non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:35.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©