Ciao Degus,grazie dell'aver messo in evidenza il post.Anzitutto faccio un augurio di pronta guarigione all'amico elefante Fede.
L'Elefantentreffen è una gran bella esperienza,il fatto di infilarsi in una tenda fredda o in una Gasthoff con sauna a mio modesto parere nn cambia le senzazioni che IL raduno invernale lascia impresse in modo indelebile nella mente(e in qualche decina di foto che ogni tanto mi guardo sul Picci's

).
Le difficoltà che presenta possono variare di volta in volta,e anche quando tutto pare filare liscio è sempre meglio ricordare che siamo in una situazione (nel suo piccolo)estrema per le condizioni di guida in moto,testa in ordine,moto in ordine,amicizie in ordine servono per risollevare(e la moto da terra)e il morale in momenti come quelli passati da Fede.
3 Elefanti da fighetto in Gasthoff o bettola o albergo che dir si volglia in buona compagnia mi hanno lasciato ricordi che solo chi c'era può capire.Agli altri(quellichesempresannoesuppongono) nn resta altro che commentare l'inutilità di tutto questo davanti una tastiera.
In tenda o meno,saluto tutti gli Elefanti vecchi e nuovi sperando di poterci tornare prima o poi.
Un caro saluto.