Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1300RT

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 10-05-2025, 00:58   #11
ipotenus
Mukkista doc

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ALIGIO Visualizza il messaggio
Mi sono soffermato ed ho analizzato la nuova 1300 RT e mi pare che in BMW (sul nostro modello) abbiano intrapreso una strada per un modello molto più dedito alla sportività perdendo un pochino la logica e le soluzioni touring che ha la 1250... cut ...
Si, l'avevo notato anch'io, basti dire che i deflettori sono in posizione di massima protezione quando sono sollevati e non il contrario, come sarebbe logico per una gran turismo dove la protezione è la norma e non l'eccezione.

L'eliminazione della carica ad induzione può dipendere sia da motivi di spazio (il serbatoio ha già perso un litro) sia di surriscaldamento. Sulla mia LC il cellulare è posizionato nell'alloggiamento del navigatore e si carica ad induzione. Come te, è una comodità alla quale non rinuncerei volentieri.

Le valigie di serie sono meno capienti e più snelle, altro segnale inequivocabile.

Così sulla carta, da utente RT dalla 1100 (no ho avute 4), alla fine sono molto attratto dall'ASA, ma più guardo il resto più resto perplesso.

Non lo so, va vista e provata, come ha sottolineato anche Gonfia, l'acquisto immediato in preda all'entusiasmo per la novità, cosa che ho fatto anch'io con l'LC, stavolta potrebbe non essere la scelta più saggia.
Questo almeno per i precedenti possessori ed estimatori della RT, ma magari adesso BMW punta ad un'altra utenza.
ipotenus non è in linea   Rispondi quotando