siete soddisfatti del vs. Gs 2013?
Siete soddisfatti del nuovo Gs? Io l'ho acquistato il 26 marzo ho circa 11300 km e più lo uso piu mi convinco che è un CESSO!!!!
Vengo da un gs 2005 che mi ha regalato sempre gioia di guida e tantissime soddisfazioni.
Con questa il piacere di guida è completamente sparito, e mi ha fatto perdere la voglia di usarla...
Oltretutto ha anche parecchi difetti:
-Il becco sotto non è completamente verniciato
-il cardano è sbilanciato, sembra una moto con catena corona e pignone ovalizzate da sostituire (difetto riscontrato anche dal capo officina bmw che però sostiene sia colpa delle gomme metzeler che prontamente ho sostituito con delle michelin, ovviamente senza alcun risultato)
-il motore oltre ad essere molto rumoroso di meccanica a un buco tra i 4000 e i 5000 giri dove vibra come una lavatrice e non va avanti...
-il cambio? parliamone...
-la frizione? vi è mai capitato che staccasse nello stesso posto per 2 volte di fila?
-l'avantreno poi è la cosa piu proccupante. Prendendo buche, tombini o cambi d'asfalto a velocita allegre da certe sbacchettate che ti stacca le mani dal manubrio. L'ammortizzatore di sterzo darebbe una mano, bmw non l'ha montato solo per belleza sul 2014.
Ovviamente non ha solo difetti, ma sono cosi deluso che di pregi, al momento, non ne trovo.
Datemi una mano, ditemi la vostra. Grazie!
|