![]() |
siete soddisfatti del vs. Gs 2013?
Siete soddisfatti del nuovo Gs? Io l'ho acquistato il 26 marzo ho circa 11300 km e più lo uso piu mi convinco che è un CESSO!!!!
Vengo da un gs 2005 che mi ha regalato sempre gioia di guida e tantissime soddisfazioni. Con questa il piacere di guida è completamente sparito, e mi ha fatto perdere la voglia di usarla... Oltretutto ha anche parecchi difetti: -Il becco sotto non è completamente verniciato -il cardano è sbilanciato, sembra una moto con catena corona e pignone ovalizzate da sostituire (difetto riscontrato anche dal capo officina bmw che però sostiene sia colpa delle gomme metzeler che prontamente ho sostituito con delle michelin, ovviamente senza alcun risultato) -il motore oltre ad essere molto rumoroso di meccanica a un buco tra i 4000 e i 5000 giri dove vibra come una lavatrice e non va avanti... -il cambio? parliamone... -la frizione? vi è mai capitato che staccasse nello stesso posto per 2 volte di fila? -l'avantreno poi è la cosa piu proccupante. Prendendo buche, tombini o cambi d'asfalto a velocita allegre da certe sbacchettate che ti stacca le mani dal manubrio. L'ammortizzatore di sterzo darebbe una mano, bmw non l'ha montato solo per belleza sul 2014. Ovviamente non ha solo difetti, ma sono cosi deluso che di pregi, al momento, non ne trovo. Datemi una mano, ditemi la vostra. Grazie! |
Ti aspettavano.
|
Ci mandi una foto del tuo GS LC? Cosi per capire se stai guidando una lavatrice e non te ne sei accorto ......
Comunque questo è l'ennesimo 3D sulla moto in questione, forse faresti meglio a leggere... Ma forse lo hai già fatto............. |
:confused:
il cupolino nessun problema ? (strano, molto strano...) |
ahahahhahahhahhahahhahahhahaa
|
...moltissimo! dal 1100 a seguire il miglior gs che ho avuto.
|
E' uno scherzo vero? :lol:
|
no,per niente
|
un altro utente soddisfatto del GS LC è sicuramente "Il Pierpa" che dopo esser stato disarcionato brutalmente dalla moto (con tanto di sgommata, derapata ed impennata) ne ha comprato un altro :lol:
|
...altri percorsi ed altre storie,le mie
|
Hai l'esa? Io si è non ho sbecchettamenti. Detto questo con l'avantreno cmq non ci siamo.
|
lo sapevo io...con l'adozione dell'ADS la moto ora sbacchetta!
battute a parte, non tornerei mai e poi mai alla vecchia caldaia.- |
si,ho l'esa ,mai avuto sbacchettamenti né da solo né carico,l'avantreno è ok.tengo la pressione 2.2 davanti 2.6 dietro con le next
|
La mia è di Giugno 2013 Full opt, 6000km cupolino crepato, provenendo da honda l' unico passo indietro che ho fatto è sul cambio, per il resto ipersoddisfatto, dalla visibilità notturna, alla capacità di carico, all'esuberanza del motore quando sono da solo (Dyna) e alla sua mitezza (Road/Rain) quando sono con la zavorrina.
PS: nonostante i miei 182 cm ho preferito mettere la sella ribassata perchè nelle manovre da fermo in due non mi sentivo sicuro al 100% |
Guarda se si sporca prevalentemente la ruota posteriore dal lato sinistro, sono quelle più difettate.
|
@febio
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
No non sto scherzando, sono molto serio. Sono "quasi"convinto di venderla prima di perderci troppi soldi... ero convinto anche di trovare piu gente insoddisfatta. Ma probabilmente ho comprato io il gs piu sfigato in commercio, o forse sono uno dei pochi che riesce ad essere critico...
|
Non sei solo. Anche io nn sono soddisfatto e se guardi qnt usati già ci sono mi sa che siamo non in pochi.
|
Con 4000 moto vendute in Italia x ora, devo pensare di aver comprato un cesso per qualche moto con alcuni difetti.....ma vaff
Non so.... La mia va da dio....meglio del bialbero che avevo....... Dopo anni che leggo il forum senza aver mai postato......non ho mai letto delle cose così negative sul gs.... Mi fermo ............sono troppo incazzato......... |
Ti ringrazio del vaff...
Comunque io ho semplicemente espresso un parere personale (che "purtroppo" ha trovato altri insoddisfatti). |
Scusa del vaff..... Era generale e non personale....
Non sono affatto insoddisfatto , infatti ho detto che sono stracontento della moto..... Sono insoddisfatto nel piacere che non provo più nel leggere sti post...... |
Hai proprio ragione! Non possiedo un Gs del 2013 full, sono un eterno insoddisfatto, non capisco un cazzo di moto e soprattutto perdo il mio tempo ha rispondere a te...
|
Scuse accettate, grazie.
|
|
La verità sta nel mezzo...ho avuto un GS 05 per nove anni e 80mila KM...Quando ho provato il nuovo (noleggiandolo per 1 giorno) ho trovato anche io dei difetti, come l'eccessiva leggerezza dello sterzo, la rumorosità esagerata come anche il motore un po' brutale.
Però ho ritrovato tanti pregi della vecchia, come la posizione in sella, il bilanciamento della ciclistica (ancora piu' stabile della vecchia) ed in generale la sensazione di moto facile. Ho ordinato la nuova (arriverà fra un mese...), spero di non pentirmi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:18. |