Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Ciao. Penso proprio di esserci al raduno di Venturina, sperando di vedere qualche Stelvio oltre la mia, chissà che non mi riesca di spiegare meglio cosa intendo per qualità! Rimane il fatto che anch'io sono molto soddisfatto, in generale, della NTX che funziona benissimo e che, passato il primo simpatico entusiasmo anche da parte mia, si sta rivelando moto molto concreta.
Saluti, giessehpn
approfitto del fatto che è stato nominato il raduno di venturina per dare qualche veloce informazione sull'evento: il raduno avrà sede a Venturina (LI) nei giorni dal 21 al 23 maggio e sarà il 1° raduno ufficiale stelvio in italia.
Ad oggi sono segnate 50 stelvio oltre a equipaggi con moto diverse (non è rigorosamente monomarca e/o monomodello ); se c'è qualcuno che vuol venire ci fa piacere e potrebbe essere una buona occasione per scambiare opinioni reali su strada.
Se volete notizie le potete trovare sul forum dedicato oppure, se volete, mandatemi un mp.
Perchè?!?
Non abbiamo a disposizione il carroattrezzi per 5 anni?
il problema non sono i 5 anni, sono le 10 ore che ci mette e recuperarti ... eravam in Francia , mica in Zambia, eppure si è bestemmiato x benino ... non narro quanto consigliato dai vari operatori, per pura decenza ...sappiate solo che, dietro COMPETENTE indirizzo , ci siam pure fatti qlche sana boccata di benzina, pensando di aver imbarcato H2O
...e siam tornati con la mia 850 del '96, in sfregio al nuovo corso Bmw ...poca apparenza, molta sostanza