Ma se qualcuno scrive di avere problemi con la 1300 e si incazza magari giustamente, perché la moto é nuova e deve stare ferma in garage o in officina,non capisco perché non possa rendere noto il problema qui sul forum,soprattutto se il problema magari è già abbastanza noto o diffuso a più di qualcuno.
Vedi cuscinetti ruota anteriore,vedi cardano,vedi abbassatore e qualche altra noia elettronica.
La mia non ha alcuno di tale problemi mica mi rode se qualcuno scrive di averli,leggo e spero di non averne in futuro e semmai capitasse,amen si ripara.
Avete scambiato la moto per la moglie bona che non si può toccare e guardare?
Rilassatevi tutti,anche tu Scuba nessuno ti augura nulla, al massimo una battuta con il sorriso.
Se ti secca che qualcuno abbia problemi con la moto e lo scrive, semplicemente non leggerlo e soprattutto non replicare dicendo che si é sfigati e che almeno la salute sia ok perché non ha alcun senso quello che scrivi.
La norma sarebbe che non ci siano problemi sulla moto e quindi non ci sono post di adulazioni sull'abbassatore,sul cardano ecc ecc .
È ovvio invece che si scriva quando c'è un problema o qualcosa che non va.
A te pare roderti persino se uno ritiene opportuno rifare la sella perchè è oggettivamente una pietra rispetto alle precedenti.
Ma scusa ogniuno avrà la propria sensibilità alle chiappe o no?
Se tu la trovi comoda francamente sti c....i,buon per te,mica qualcuno si fa il problema che tu la trovi comoda.
Lo ripeto per l'ennesima volta qui dentro in tanti anni di pippe mentali assurde ne ho lette di ogni tipo e colore,addirittura di gente che ha cambiato moto perché gli si bruciavano i polpacci dal calore,tanto per dirne una.
Relax relax relax a tutti.
A me la mia 1300 piace moltissimo e sono soddisfatto questo non mi impedirà mai di dire se c'è qualcosa che non va ,o se qualcosa la si poteva curare meglio.........
Ogni moto nuova ha delle rogne nulla di strano è nella norma,quello che si augura invece,visto il costo della moto e il nome del marchio che non ci siano perdite di tempo nel risolvere e ripristinare immediatamente le moto con problemi o difetti,perché questo si che è veramente inaccettabile!!
Salute e saluti a tutti!!