Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-10-2018, 14:12   #1
Slim_
Mukkista logorroico!

ubicazione: qui
predefinito

Tra l'altro (così come accade in banca per i mutui) ti devi anche pagare un' assicurazione per il caso di tua morte, in modo che bmw bank sia certa al 100% del rientro delle rate.
Consiglio: NON fate un finanziamento per soli 3 o 5 mila euro, non ha senso, infatti vi accollereste 3.000 euro di costi complessivi in più senza godere veramente di un finanziamento veramente conveniente. Fate il finanziamento per l'importo più alto possibile, in modo da avere un costo marginale ben più basso.
Oh... io vi ho raccontato la mia esperienza, poi fate come vi pare eh !
Slim_ non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-10-2018, 14:38   #2
Unknown
Guest

predefinito

@albtros1 Quando acquistai la mai ADV nel gennaio 2016 feci l'errore di non sottoscrivere immediatamente anche la garanzia furto e incendio nel momento in trasferii la polizza Linear dal precedente motoveicolo. Pochi mesi dopo tentai di ritornare sui miei passi ma l'assicurazione in questione mi rispose picche (poiché le assicurazioni intravedono sempre una possible truffa a loro danno dietro a queste scelte tardive). Proposi addirittura di portare la moto da loro per una verifica ma niente da fare, risposero che non era possibile. Allora cercai per mare e per terra chi fosse disposto a vendermi questa garanzia ma non trovai nessuno. Solo a fronte dell'intervento di un amico che lavora presso una nota assicurazione, riuscii a trovare chi accettò di stipulare il furto e incendio disgiunto dalla RC (PD: non il mio amico direttamente, ma addirittura un broker in contatto con lui).

Tanto premesso: ciò che tu chiedi pare del tutto irrealizzabile poiché temo che, salvo conoscenze dirette, tutti dubiteranno delle tua buona fede. L'unica strada - e credo di non dire una assurdità - potrebbe essere quella della conoscenza personale...
  Rispondi quotando
Rispondi