Sono arrivato ai 1000 km di Road 5 Trail
Ho potuto testarle abbastanza bene sulle mie strade test e su curve che conosco bene.
Bene o male confermo quanto riportato sul mio test precedentemente scritto (a pagina 21 :
http://www.quellidellelica.com/vbfor...&postcount=412 )
Ho messo la pressione a 2.3 su anteriore e 2.8 sul posteriore come consigliato da @Jackall72 e devo dire che l'anteriore l'ho sentito meglio,
più grip e più appoggio. Ora infatti vista la maggior fiducia che infondono, sul posteriore sono arrivato "sul podio" all'ultima linea,
mentre sull'anteriore sono alla prima

delle tre presenti.
La cosa che più MI "caratterizza" questa gomma è che "chiude" le curve, quindi in soldoni quello che facevo prima ad una certa velocità,
ora la devo fare qualche km più veloce per uscire nello stesso modo. Il che può essere interpretato sia in pro che contro a seconda dei diversi stili di guida.
Dal mio punto vista è solo questione di "adeguarsi" alla diversità. Se poi anche questa porta a soddisfazione.
E' una gomma che va ottimamente se si "pesta" con l'andatura perchè ha un sacco di spalla dove andare in appoggio, per di più slick, e quando si arriva li è in mescola morbida.
Quindi tutti quelli un pò più "corsaioli" ne trarranno molto beneficio.
Nella guida, diciamo a velocità "costante" e spensierata, su percorso tortuoso invece forse l'ho trovata un pelo più "complicata", perchè sempre per il fatto che
tende a chiudere, tu pensi alla curva che vuoi fare ma in realtà la moto reagisce in maniera diversa e tu devi un attimo correggere.
In oltre dulcis in fundo domenica mi sono tornato a casa sotto l'acqua, ovviamente non ho forzato, ma mi è sembrata ben stabile e non mi ha dato la sensazione di essere sulle uova.
Me la devo ancora fare "mia", forse ho scelto il periodo stagionale sbagliato, ma la curiosità era troppa