Quote:
Originariamente inviata da Markus_Pr
..... io volevo assolutamente un boxer raffreddato ad aria, perché di questo motore mi piace tutto...... insomma per me è il miglior motore del mondo. Alla faccia di quelli che dicono che non dà emozioni.
|
Nel tuo intervento, Markus, hai riassunto eccellentemente lo spirito della NineT. Mi sono posto un dubbio: non è che sto diventando obsoleto? il mio GS 30°Anniversario mi piaceva, ma mi ponevo il dubbio su cosa avrei fatto "dopo" perchè le LC non mi piacciono, sono troppo astronavi, troppa tecnlogia, troppo tutto, non hanno anima se pur sono dei missili super performanti. Poi una macchina che dopo una rincorsa di 40m ha sfondato la mia GS mi ha convogliato alla NineT. Che dire? dopo un periodo di sofferenza per la mancanza di spazio ho iniziato ad apprezzare la posizione di guida, lo stile e soprattutto la ciclistica che è fatta davvero ma davvero eccellentemente. Moto guidabilissima e sfiziosissima anche per chi la usa tutto l'anno. Ovviamente dipende da cosa ti aspetti e dalle esigenze che hai. Quandoleggo che è una moto soloper andare al bar rido.... non posso farne a meno.
Probabilmente l'opener ha esigenze diverse e la nina non gli va, non è una colpa; contento per lui che ci abbia smenato poco, gli auguro con la muscolosa K di godersela alla grande