Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-06-2018, 06:36   #11
DOC.
Mukkista doc
 
L'avatar di DOC.
 
Registrato dal: 24 Sep 2010
ubicazione: Padova
Messaggi: 1.208
predefinito

Figurati.
Nel tuo caso, é auspicabile ottenere la sostituzione, ma consapevoli che servirà pazienza per il tempo che richiederà la verifica e conseguente modifica. Quind,i la nuova produzione. Non conosco i tempi, ma di certo non saranno brevi.

Non credo ci possano essere altre repliche nell'immediato. Se ha realmente riferito alla "Technology" (perchè ha capito che da questo dipende il futuro delle vendite, come ho espresso), c'é solo da aspettare che facciano quel che serve fare. I prossimi fari ci diranno di piú.

Per chi ha l'idea di acquistarlo, suggerisco di attendere almeno un mesetto prima di procedere con l'acquisto comunque assicurandosi (chiedendo a Sammy) che siano della nuova partita.
__________________
Maurizio
R 1200 GS ADV 2009
Tutto ebbe inizio nel 1984 con una HONDA XL 125 R ...
DOC. non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:21.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©