Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-04-2018, 18:00   #11
Romanetto
Mukkista doc
 
L'avatar di Romanetto
 
Registrato dal: 19 Aug 2017
ubicazione: Sansepolcro
Messaggi: 2.538
predefinito

@enzo: Ciao ho verificato tramite il concessionario BMW e la moto ha effettuato tutte le azioni di richiamo da parte della casa madre, quindi credo che sia compreso anche il richiamo dei dischi se c'e' stato per il mio modello. Il venditore nello specifico non si ricorda ma le manutenzioni, certificate, sono state fatte tutte dalla casa madre. I dischi che ho su a prima vista non sono flottanti, ma se poi sotto alle viti ci sono i bicchierini che li rendono tali non lo so' non li ho smontati. A mano non si muovono ma ci sono anche delle rondelle "piegate" che potrebbero essere le complici dell'azione flottante nell'utilizzo. Di certo non si muovono e suonano come i dischi flottanti che avevo su sull'Exup

Infatti nel mio testo del post iniziale si legge chiaramente che non me lo spiego e che chiedo lumi ma tant'e', a seguito della pulizia e riposizionamento della parte il problema e' sparito. E son daccordo che non dovrebbe esserci connessione tra il tremore e il microinterruttore ma e' sparito e ... entrambi fanno parte allo stesso impianto.

@Giovanni: effettuare la prova non comporta nessuna diabolica alchimia tecnologica, appena si sfiora la leva il click si deve sentire, anche a motore spento. Effettuare la manutenzione all'organo e' veramente una cosa semplicissima quindi perche' non provare ? dai un occhio a questa discussione: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=482706 il primo post contiene un link che ti puo' aiutare.
__________________
R1250RS Sport my 2022 - EX: R1200GS LC 2015 - GS 2006 - YZF1000 - FZR1000 - CBR600 - TT600 - XT600
Romanetto non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©