Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-03-2006, 01:29   #24
Riccardo
Mukkista in erba
 
L'avatar di Riccardo
 
Registrato dal: 27 Oct 2005
ubicazione: Mariano Comense
Messaggi: 570
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jonlomb
Saro' meno criptico.
Io il V-tec l'ho tenuto dal gennaio 2002 (moto appena uscita da Hamamatsu) e l'ho venduto l'11 novembre 2005 (con trentamila km).
Con il GS ho appena finito il rodaggio.
Ma il Vufero ce l'ho ancora nel cuore, nelle mani, sotto le cosce.
Ne rimpiango la docilità del cambio, la potenza e sicurezza della frenata, e vabbe' lasciamo stare quant'altro....
Non ne rimpiango la poca agilità sulle strette strade di montagna, e mia moglie non rimpiange -avendo provata la sella post. del GS- la scomoda calzata del passeggero.
Mi abituero', facilmente, al GS.

Io non l'ho mai amata, il sistema v-tec posso dire a ragione che è una gran putt@nata, poi la cilindrata, 780cc su 235kg di moto si sentono, sulla carta è la moto buona per fare tutto, peccato che non sia sportiva, non sia una turistica, sospensioni da 4 soldi senza possibilità di regolazione, baricentro alto, potente si ma cmq in alto e con una coppia insufficiente. Ricordo con piacere l'ottima frenata e mia moglie, quando si dice la soggettività, la trovava più comoda del GS
Il mio giudizio probabilmente è condizionato dalla provenienza da una fantastica CBR 900 del '99, una moto che rimpiango, quasi.
__________________
di nuovo R 1200GS
Riccardo non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:15.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©