Quote:
Originariamente inviata da maxriccio
Penso che tu abbia completamente ragione, ma allora la domanda è:
perchè hai comprato ben due RT se sapevi che le avresti usate come scooter? 
|
Ciao Max,
Quando scrivevo che l 80% usa la rt come moto da "tutti" i giorni, pensavo proprio a tè che rappresenti degnamente il restante 20% (insieme a Pino), oserei dire puri moto turisti, te lo dico con non poca e sana invidia, e che una moto come la rt la sfruttate al meglio delle sue doti da viaggiatrice. Perché ho comprato due rt?
Per fare il moto turista!
Solo che negli anni, vicessitudini lavorativi ( quando va bene ho tre attività lavorative) e famigliari (arrivo della nipotina) mi hanno fatto prendere altre, e il caso di dire, strade. Non usandola per puro scopo turistico ma giornaliero, ho avuto necessità di un mezzo più leggero e meno impegnativo, il resto lo sapere.
Inizialmente lo scooter doveva affiancare la rt, è così è stato per un anno, poi le vicessitudini di rotture, di moto ma soprattutto di Maroni mi hanno fatto fare la svolta.
Kabur, tu la chiami sfiga, io invece la chiamo NON PROFESSIONALITÀ, vorrei vedere te dopo che la bmw mi ha fatto l intervento alla flangia si sono "dimenticati" di stringere i perni disco freno e io e mia moglie abbiamo rischiato tanto ma veramente tanto quando due di questi perni si sono svitati e si sono messi a contrasto con la pinza freno facendo inchiodare la ruota. Il nostro miracolo è stata una telefonata ricevuta in moto che ci ha fatto tornare indietro a casa invece di entrare nel casello autostradale, immaginate a 130km/h o anche di più cosa sarebbe successo.
Perché me ne sono disfatto? Perché nelle altre rotture mia moglie mi diceva sempre aggiistala e non venderla, poi quando si è vista coinvolta personalmente e pericolosamente non ha esitato un momento a dirmi buttala in un canale....
Fermo restando che la rt con l'avvento del T-max faceva la muffa in garage.
40 anni di moto, avute tutte fuori che ducati, mai avuto un problema, e credo che non ne avrò più perché ormai quando vedo bmw ho la nausea!
Buona strada amici miei.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk