Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Abbiate pazienza, l'altro ieri ho visto uno scooter Honda x-salcazzo endurizzato: ruote a raggi e semi tassellate. Freni Brembo oro.
Contento lui contenti tutti
il nuovo kimko 550 nasce di fabbrica con le forche rovesciate e pinze radiali brembo...
non ci trovo nulla di male...
freni e forche maggiorate alla fine aiutano in sicurezza..
Hanno lavorato sul supporto pinza freno per adattarlo al disco più piccolo. Poi magari è fatto bene... (forse), in ogni caso la risposta sulle asperità sarà sempre bella secca essendo fatta per una moto che supera i 250. Per quale motivo sia più sicura di quella di serie è un mistero.
Almeno guardala quella di un R6 così capisci.
Hanno lavorato sul supporto pinza freno per adattarlo al disco più piccolo. Poi magari è fatto bene... (forse), in ogni caso la risposta sulle a di serie è un mistero.
vabbè io dicevo r6 perché su un yamaha non monterei mai una di un suzuki..
fanno a pugni le marche...
comunque so di alcuni che montano anche i dischi maggiorati
sul modello di qs anno il venditore del
conce mi ha detto che monta la piastra doppia e le stesse identiche forche della 09
mi ha detto eh che poi sia vero o no lo lascio a voi..