Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-07-2017, 13:12   #12
er-minio
Moderatore
 
L'avatar di er-minio
 
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
Messaggi: 39.235
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da walty 63 Visualizza il messaggio
a. Quindi o sei il divino Otelma che prevedi che quello forse presumibilmente se deve ecc. attraverserà la strada oppure il buon senso non esiste più.
Qui al nord dove, come dice Someone, se la gente attraversa a cazzo la puntano... se c'è un pedone vicino l'attraversamento delle strisce rallenti e ti fermi. Anche se non sei sicuro se sta per attraversare.

A me capita a volte di fermarmi e poi ti rendi conto che quello sta li a farsi i fatti suoi senza muoversi.
E da pedone evito di stare vicino alle strisce se non devo attraversare perchè se no fai fermare le macchine.

Quote:
Quote:
Originariamente inviata da joe1949 Visualizza il messaggio
Ai "tutori dell' ordine" non dovrebbe essere consentito omettere!
Dovrebbe rientrare nel reato di ommissione di atti d' ufficio
Non era omissione. Fanno "un'investigazione" e ti mandano il risultato via posta, basandosi sui verbali.
Alla fine dichiararono che, stando alle dichiarazioni e rilievi, non se la sentivano di dare la colpa a nessuno.
Ed in quel caso me la sono presa in quel posto.
Perchè il pedone ha 3 anni per cambiare idea e farti causa (c'è il rischio se abbocca a qualche avvocato che insegue le ambulanze, che qui abbondano), e quindi la mia assicurazione si è premurata di pararsi in anticipo alzandomi il premio di circa 500GBP in più all'anno.

Fai conto che a me arriva almeno una volta a settimana la telefonata pre-registrata: "Siete stati coinvolti in un incidente che non era colpa vostra negli ultimi 3 anni? Chiamate Lionel Hutz che vi fa la causa e vi da i soldi se vincete...".
Ho sempre avuto il terrore che la tipa accettasse la proposta di uno di questi bottom feeder. Per fortuna i 3 anni sono scaduti.
__________________
DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]

Ultima modifica di er-minio; 07-07-2017 a 13:17
er-minio non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:34.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©